COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 17-12-2018)

 
Bando di gara d'appalto - Forniture - Determinazione a  contrarre  n.
                         364 del 05/12/2018 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi    Gall.    C.    Fontana,    3,    20121     Milano,     PEC
serviziogare3@postacert.comune.milano.it. 
  Mail:            app.benigare3@Comune.Milano.it            Internet
http://www.comune.milano.it/utilizza        i         servizi/servizi
on-line/bandi/consulta i bandi aperti. I.2)  Indirizzo  per  ottenere
informazioni/documentazione     ed      inviare      le      offerte:
http://www.comune.milano.it/utilizza        i         servizi/servizi
on-line/bandi/consulta   i   bandi   aperti   e   sul   sistema    di
intermediazione telematica di Regione  Lombardia  denominato  Sintel,
all'indirizzo internet www.arca.regione.lombardia.it. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: Appalto 55/2018 CIG 77222878D2  Affidamento  della
fornitura  di  arredi  e  complementi  di   arredo   necessari   alla
realizzazione del "Piano di  innovazione  didattica  e  del  successo
formativo" nelle scuole statali primarie e secondarie di primo  grado
cittadine. Procedura aperta sulla piattaforma della Regione Lombardia
acquisti  telematici  Arca/Sintel.  II.1.2)  Codice  CPV   principale
39160000-1. II.1.3) Tipo Appalto: fornitura; II.1.5)  valore  stimato
dell'appalto € 1.606.188,64 IVA esclusa oltre € 1.392,00 IVA  esclusa
per oneri sicurezza per interferenza non soggetti a  ribasso  d'asta.
II.1.6) Divisione in lotti: No II.2.3) Luogo  di  esecuzione:  Milano
II.2.5) Criterio di aggiudicazione: economicamente piu'  vantaggiosa,
criteri enunciati negli atti di gara. II.2.7) Durata dell'appalto: 24
mesi dalla data dell'avvio del servizio. 
  SEZIONE        III        INFORMAZIONI         DI         CARATTERE
GIURIDICO,ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nel disciplinare di gara. La  presente  dichiarazione  viene
richiesta ai fini di garantire all'Amministrazione che i  concorrenti
possiedano un'organizzazione aziendale che gli permetta  di  svolgere
adeguatamente le prestazioni oggetto dell'appalto. III.1.3) Capacita'
professionale  e  tecnica:  criteri   di   selezione   indicati   nel
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURE 
  IV.1.1) Tipo di Procedura: aperta. IV.2.2) Scadenza fissata per  la
ricezione  delle  offerte  14/01/2019  ore  15:30.  IV.2.4)   Lingua:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  dalla  propria  offerta:  180   giorni   dalla   data   di
presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora  e  luogo  di  apertura
delle offerte: 15/01/2019 ore 14:00 Milano Gall. C. Fontana, 3. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla G.U.U.E. 12/12/2019 

                              Il R.U.P. 
                            Gilda Miccolo 
                        Il direttore di area 
                          Nunzio Dragonetti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.