Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 771390107C SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: Centrale Unica di Committenza per i Comuni di Castelfranco di Sotto, Montopoli in val d'Arno, S. Croce sull'Arno, San Miniato, Via Vittime del Duomo 8 56028 - S. Miniato (PI), www.comune.san-miniato.pi.it. PEC: comune.sanminiato.pi@postacert.toscana.it SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento del servizio di sporzionamento e servizi accessori nell'ambito della ristorazione scolastica periodo dal 01/03/2019 al 31/07/2021 - Importo a base di gara € 968.516,50 (IVA esclusa). SEZIONE III: INFORMAZIONI: Si rinvia al Disciplinare di Gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura aperta telematica. Criterio aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza ricezione offerte: 14/01/2019 ore 9.00. Apertura offerte 14/01/2019 ore 12.00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://start.toscana.it. La responsabile centrale unica committenza dott.ssa Adriana Viale TX18BFF26981