Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Livorno Piazza del Municipio, 1 - 57123 - Livorno. RUP: Dott. Lorenzo Patania e mail lpatania@comune.livorno.it. Indirizzo del profilo di committente: http://www.comune.livorno.it. Presentazione per via elettronica di offerte: https://start.toscana.it. La documentazione di gara e' disponibile presso: I punti di contatto sopra indicati. OGGETTO DELL'APPALTO: 2 lotti per Servizio relativo all'assistenza giornaliera di n. 52 persone disabili ai sensi della L. 104/92 - LOTTO 1 CIG 7713880F23 LOTTO 2 CIG 7713894AB2. Importo dell'appalto: lotto 1 € 537.848,65 oltre IVA - lotto 2 € 83.665,35 oltre IVA. REQUISITI DEGLI OPERATORI ECONOMICI: ved. disciplinare di gara. TIPO DI PROCEDURA E CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Aperta, con aggiudicazione mediante il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo. Termine per il ricevimento delle offerte: 29 gennaio 2019 ore 10:00. Modalita' di apertura delle offerte: gara telematica, apertura delle offerte in data 9 febbraio 2019 ore 10:00 presso l'Ufficio Provveditorato del Comune di Livorno. INFORMAZIONI: Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana 55100 Firenze. Presentazione di ricorsi: si veda il D.Lgs. 104/2010. Livorno, 10/12/2018 Il responsabile Ufficio Provveditorato Economato dott. Marco Marinai TX18BFF27009