CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELL'UNIONE DEI COMUNI DEL CIRIACESE E
DEL BASSO CANAVESE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 17-12-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7724693A50 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale di  Committenza
dell'Unione dei Comuni del Ciriacese e del Basso Canavese.  Punti  di
contatto:             tel.             0119218611              e-mail
segreteria@pec.unionecomuniciriacese.to.it, 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  servizio  di  supporto   alla
gestione ordinaria, accertamento e riscossione volontaria  e  forzata
delle entrate comunali. Appalto di servizi: CPV  79940000-5.  Importo
presunto dell'appalto: €. 1.000.000, IVA esclusa per il  periodo  dal
1.7.2019 al 31.06.2022; Eventuali rinnovi:  possibilita'  di  rinnovo
per anni tre per un ulteriore importo  presunto  del  rinnovo  di  €.
1.000.000,00 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di partecipazione: meglio  indicate
nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  aperta  da  aggiudicarsi  con  il  criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi art.  95  D.lgs
50/2016 svolta in modalita' telematica. Termine  per  il  ricevimento
delle offerte: ore 12:00 del 11.01.2019 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:  Responsabile  della  procedura  di
gara Giusi Palermo, responsabile CUC,  RUP:  Dott.  Simone  Flecchia,
responsabile area finanziaria dell'Unione dei Comuni del Ciriacese  e
del Basso Canavese. 

            La responsabile della centrale di committenza 
                            Giusi Palermo 

 
TX18BFF27018
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.