Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara mediante procedura aperta - Appalto lavori - CIG 7733772E89 (art. 3, co. 1 lett. Sss), artt. 59, co. 1, 60 e art. 95, comma 2, del D.Lgs. n. 50/2016) SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Aradeo, Via A.Moro,73040, tel. 0836552583, Settore LL.PP. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: POR Puglia 2014/2020 - Asse X - Az. 10.8. "Rimodulazione del Progetto Esecutivo per i lavori di riqualificazione e messa a norma del plesso scolastico elementare "A. Manzoni" - Via Togliatti, importo complessivo di € 865.000,00. Entita' dell'appalto: €. 695.905,93, a base d'asta. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: e' richiesto il possesso di regolare attestazione SOA nella Categoria prevalente OG 2 per classifica III e nella Categoria (SIOS) OS11 per classifica I. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 07.01.2019, ore 12:00. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione di gara pubblicata su www.cucserresalentine.it e www.comune.aradeo.le.it, disponibile, unitamente alle informazioni e agli atti connessi, c/o il settore LL.PP. nei giorni e orari di ufficio. Il responsabile della C.U.C. "Serre Salentine" ing. Salvatore Donadei TX18BFF27113