AUSL DELLA ROMAGNA - CESENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 17-12-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: I.1) Denominazione:AUSL della Romagna - Cesena  -  SEDE:
V.le I Maggio, 280 - 47522 - Pievesestina Di Cesena (FC) It  -  Punti
di    contatto    tel.0547/394994    Mail:    acquisti@auslromagna.it
-claudia.zivieri@auslromagna.it;
Internet:http://intercenter.regione.emilia-romagna.it               -
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/amministrazione-tra
sparente/bandi-gara-contratti Indirizzo per ulteriori informazioni  e
documentazione: punto I.1);  indirizzo  per  inviare  offerte:  punto
I.1); 1.2) Autorita regionale-Salute-I.1.4 A.U.S.L. della Romagna 
  SEZIONE II: II.1.1) Oggetto: Procedura aperta telematica  ai  sensi
dell'art. 60 del D.Lgs. 50/16 divisa in 12 lotti per  la  conclusione
di un accordo quadro con piu' operatori economici  per  la  fornitura
quadriennale  di   dispositivi   medici   per   neurostimolazione   e
neuromodulazione  per  terapia   antalgica   e   neurochirurgia   per
l'A.U.S.L. della Romagna; II.1.2)  Forniture  per  Aziende  Sanitarie
della Romagna Nuts Code ITH57; II.1.3):  Appalto:  pubblico;  II.1.5)
Descrizione: Fornitura di dispositivi medici  per  terapia  antalgica
II.1.6) CPV Ogg. principale 33190000-8; II.1.8) Divisione  in  lotti:
SI; II.1.9) Ammissibilita'  di  varianti:  NO;  II.2.1)  Quantitativo
dell'appalto: Euro 6.941.000,00; Lotto 1 CIG 7702669B88  base  d'asta
280.000,00 euro (ie); Lotto 2 CIG 7702672E01 base d'asta  680.000,000
euro (ie); Lotto 3 CIG 7702682644 base d'asta 196.000,00  euro  (ie);
Lotto 4 CIG 7702692E82 base d'asta 700.000,00 euro (ie); Lotto 5  CIG
7702703798 base d'asta 48.000,00 euro (ie); Lotto  6  CIG  7702707AE4
base d'asta 120.000,000 euro (ie); Lotto 7 CIG 7702715181 base d'asta
1.032.000,00  euro  (ie);  Lotto  8  CIG   7702721673   base   d'asta
1.365.000,00  euro  (ie);  Lotto  9  CIG   7702727B65   base   d'asta
1.520.000,00  euro  (ie);  Lotto  10  CIG  7702770EE0   base   d'asta
450.000,00 euro (ie); Lotto 11 CIG 7702779650 base d'asta  115.000,00
euro (ie); Lotto 12 CIG 7702786C15 base d'asta 435.000,00 euro  (ie);
II.2.2 durata dell'appalto: mesi 48; 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1.1)  Cauzioni:  provvisoria  e  definitiva
modalita' indicate nel disciplinare di gara e  documento  comprovante
l'avvenuto versamento di contribuzione dovuta  ai  sensi  dell'art.1,
c.65 e 67, della legge  n.  266/2005  e  prevista  all'art.  3  della
Deliberazione del 15.02.2011  dell'Autorita'  per  la  vigilanza  sui
contratti pubblici di lavori, servizi e forniture  per  ogni  singolo
lotto in ragione del relativo importo; III.1.3) Forma  giuridica:  ai
sensi del D.Lgs.50/16  e  come  da  disciplinare  di  gara;  III.2.1)
Situazione operatori: Documento di Gara Unico Europeo reso  ai  sensi
del DPR 445/2000, attestante quanto stabilito all'art. 14,  Parte  A)
disciplinare di gara; e obbligo di dichiarare, ai  sensi  dell'art.80
comma  6  del  D.  Lgs.  50/2016  l'indirizzo  di  posta  elettronica
certificata; III.2.2) Capacita' economico finanziaria e tecnica:  non
previsti; III.2.4) Appalto non riservato; 
  SEZIONE  IV:  IV.1.1)  Procedura:   Aperta   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa;  IV.2.2)
Ricorso ad asta elettronica NO; IV.3.1) Numero di  riferimento:  3854
del 03/12/2018; IV.3.4) Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte
11/01/2019  Ore:  13.00;  IV.3.6)  Lingua:IT;  IV.3.7)Periodo  minimo
mantenimento offerta giorni:360; IV.3.8)Modalita' di  apertura  delle
offerte:  17/01/2019  Ora  09.30  Luogo:punto  I.1)  Persone  ammesse
apertura offerte: non previsti, apertura telematica; 
  SEZIONE  VI:  VI.1)  Appalto  Periodico:  NO;  VI.3)   Informazioni
Complementari: in caso  di  avvalimento  presentazione  dichiarazioni
indicate  nel  Disciplinare  di  gara.  Modalita'  di   presentazione
dell'offerta e della documentazione richiesta: come da  art.  12  del
Disciplinare          di           gara.           Sui           siti
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/amministrazione-tra
sparente/bandi-gara-contratti                                       e
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e' visibile Bando  GUUE,
Disciplinare di gara e Specifiche Tecniche, con relativi allegati con
possibilita' di scaricare i fac-simili dei moduli, che  si  consiglia
di utilizzare per la presentazione dell'offerta. L'avviso di gara non
e' vincolante per la SA. Si aggiudichera' anche in  presenza  di  una
sola offerta valida e  congrua.  E'  richiesta  campionatura  a  pena
d'esclusione  secondo  le  modalita'  ed  i   quantitativi   indicati
all'articolo 7 del Disciplinare  di  gara.  Ai  sensi  dell'art.  105
D.Lgs. 50/16, in caso di subappalto il corrispettivo verra' versato a
favore dell'aggiudicatario. Ai sensi degli artt. 72, 73  e  216  c.11
D.Lgs. 50/2016 le spese relative  alle  pubblicazioni,  ammontanti  a
complessivi Euro  2.420,00  (I.I.),  sono  rimborsate  alla  stazione
appaltante dall'aggiudicatario come da Disciplinare di gara. Ai sensi
e per gli effetti del Regolamento UE 2016/679 si precisa che  i  dati
trasmessi saranno utilizzati esclusivamente  per  lo  svolgimento  di
funzioni connesse all'espletamento e all'aggiudicazione della gara. A
norma dell'art. 26 c.5 del D.Lgs n 81 /08 e smi  si  precisa  che  il
presente appalto non  comporta  costi  derivanti  dalle  interferenze
delle lavorazioni cosi'  come  indicato  nel  disciplinare  di  gara.
VI.4.1)Organismo  responsabile  delle  procedure  di   ricorso:   TAR
Emilia-Romagna Sez. di Bologna  Via  Massimo  D'Azeglio,  54  Bologna
40123 IT- Tel.: 051-4293101 VI.5) Data  Spedizione  Avviso  in  GUUE:
03/12/2018. 

           Il direttore ad interim U.O. Acquisti Aziendali 
                      dott.ssa Paola Lombardini 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.