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Bando di gara SEZIONE I: I.1) Denominazione:AUSL della Romagna - Cesena - SEDE: V.le I Maggio, 280 - 47522 - Pievesestina Di Cesena (FC) It - Punti di contatto tel.0547/394994 Mail: acquisti@auslromagna.it -claudia.zivieri@auslromagna.it; Internet:http://intercenter.regione.emilia-romagna.it - https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/amministrazione-tra sparente/bandi-gara-contratti Indirizzo per ulteriori informazioni e documentazione: punto I.1); indirizzo per inviare offerte: punto I.1); 1.2) Autorita regionale-Salute-I.1.4 A.U.S.L. della Romagna SEZIONE II: II.1.1) Oggetto: Procedura aperta telematica ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/16 divisa in 12 lotti per la conclusione di un accordo quadro con piu' operatori economici per la fornitura quadriennale di dispositivi medici per neurostimolazione e neuromodulazione per terapia antalgica e neurochirurgia per l'A.U.S.L. della Romagna; II.1.2) Forniture per Aziende Sanitarie della Romagna Nuts Code ITH57; II.1.3): Appalto: pubblico; II.1.5) Descrizione: Fornitura di dispositivi medici per terapia antalgica II.1.6) CPV Ogg. principale 33190000-8; II.1.8) Divisione in lotti: SI; II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO; II.2.1) Quantitativo dell'appalto: Euro 6.941.000,00; Lotto 1 CIG 7702669B88 base d'asta 280.000,00 euro (ie); Lotto 2 CIG 7702672E01 base d'asta 680.000,000 euro (ie); Lotto 3 CIG 7702682644 base d'asta 196.000,00 euro (ie); Lotto 4 CIG 7702692E82 base d'asta 700.000,00 euro (ie); Lotto 5 CIG 7702703798 base d'asta 48.000,00 euro (ie); Lotto 6 CIG 7702707AE4 base d'asta 120.000,000 euro (ie); Lotto 7 CIG 7702715181 base d'asta 1.032.000,00 euro (ie); Lotto 8 CIG 7702721673 base d'asta 1.365.000,00 euro (ie); Lotto 9 CIG 7702727B65 base d'asta 1.520.000,00 euro (ie); Lotto 10 CIG 7702770EE0 base d'asta 450.000,00 euro (ie); Lotto 11 CIG 7702779650 base d'asta 115.000,00 euro (ie); Lotto 12 CIG 7702786C15 base d'asta 435.000,00 euro (ie); II.2.2 durata dell'appalto: mesi 48; SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.1) Cauzioni: provvisoria e definitiva modalita' indicate nel disciplinare di gara e documento comprovante l'avvenuto versamento di contribuzione dovuta ai sensi dell'art.1, c.65 e 67, della legge n. 266/2005 e prevista all'art. 3 della Deliberazione del 15.02.2011 dell'Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture per ogni singolo lotto in ragione del relativo importo; III.1.3) Forma giuridica: ai sensi del D.Lgs.50/16 e come da disciplinare di gara; III.2.1) Situazione operatori: Documento di Gara Unico Europeo reso ai sensi del DPR 445/2000, attestante quanto stabilito all'art. 14, Parte A) disciplinare di gara; e obbligo di dichiarare, ai sensi dell'art.80 comma 6 del D. Lgs. 50/2016 l'indirizzo di posta elettronica certificata; III.2.2) Capacita' economico finanziaria e tecnica: non previsti; III.2.4) Appalto non riservato; SEZIONE IV: IV.1.1) Procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica NO; IV.3.1) Numero di riferimento: 3854 del 03/12/2018; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte 11/01/2019 Ore: 13.00; IV.3.6) Lingua:IT; IV.3.7)Periodo minimo mantenimento offerta giorni:360; IV.3.8)Modalita' di apertura delle offerte: 17/01/2019 Ora 09.30 Luogo:punto I.1) Persone ammesse apertura offerte: non previsti, apertura telematica; SEZIONE VI: VI.1) Appalto Periodico: NO; VI.3) Informazioni Complementari: in caso di avvalimento presentazione dichiarazioni indicate nel Disciplinare di gara. Modalita' di presentazione dell'offerta e della documentazione richiesta: come da art. 12 del Disciplinare di gara. Sui siti https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/amministrazione-tra sparente/bandi-gara-contratti e http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e' visibile Bando GUUE, Disciplinare di gara e Specifiche Tecniche, con relativi allegati con possibilita' di scaricare i fac-simili dei moduli, che si consiglia di utilizzare per la presentazione dell'offerta. L'avviso di gara non e' vincolante per la SA. Si aggiudichera' anche in presenza di una sola offerta valida e congrua. E' richiesta campionatura a pena d'esclusione secondo le modalita' ed i quantitativi indicati all'articolo 7 del Disciplinare di gara. Ai sensi dell'art. 105 D.Lgs. 50/16, in caso di subappalto il corrispettivo verra' versato a favore dell'aggiudicatario. Ai sensi degli artt. 72, 73 e 216 c.11 D.Lgs. 50/2016 le spese relative alle pubblicazioni, ammontanti a complessivi Euro 2.420,00 (I.I.), sono rimborsate alla stazione appaltante dall'aggiudicatario come da Disciplinare di gara. Ai sensi e per gli effetti del Regolamento UE 2016/679 si precisa che i dati trasmessi saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse all'espletamento e all'aggiudicazione della gara. A norma dell'art. 26 c.5 del D.Lgs n 81 /08 e smi si precisa che il presente appalto non comporta costi derivanti dalle interferenze delle lavorazioni cosi' come indicato nel disciplinare di gara. VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna Sez. di Bologna Via Massimo D'Azeglio, 54 Bologna 40123 IT- Tel.: 051-4293101 VI.5) Data Spedizione Avviso in GUUE: 03/12/2018. Il direttore ad interim U.O. Acquisti Aziendali dott.ssa Paola Lombardini TX18BFK26947