Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I.1) Indirizzo profilo di committente (URL): www.asur.marche.it I.2) Centrale di committenza: SI I.3) Disponibilita' documenti gara: sito internet: www.asur.marche.it, sezione "Amministrazione Trasparente", "Bandi di gara e contratti", voce "Bandi e altri documenti di gara su piattaforma telematica"- PEC: asur@emarche.it I.4) Amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Settore: salute. SEZIONE II.1.1) Denominazione: procedura aperta, in modalita' telematica, suddivisa in n. 23 lotti, per la stipula di accordi quadro ai sensi dell'art.54, c.4, lett. a) e ai sensi dell'art.54, c. 3, del d.lgs. 50/2016, per l'affidamento della fornitura di suturatrici meccaniche, clips e sistemi di fissaggio per chirurgia aperta e in laparoscopia per le necessita' degli Enti del SSR Marche - Lotto 1: CIG: 77178191B8 € 1.244.034,00, Lotto 2: CIG: 771782028B € 2.860.968,00, Lotto 3: CIG: 7717822431 € 268.224,00, Lotto 4: CIG: 77178245D7 € 86.988,00, Lotto 5: CIG: 771782677D € 552.024,00, Lotto 6: CIG: 7717828923 € 3.220.668,00, Lotto 7: CIG: 77178299F6 € 7.291.152,00, Lotto 8: CIG: 7717831B9C € 778.536,00, Lotto 9: CIG: 7717833D42 € 2.490.114,00, Lotto 10: CIG: 7717834E15 € 5.862.648,00, Lotto 11: CIG: 7717835EE8 € 481.800,00, Lotto 12: CIG: 7717836FBB € 184.800,00, Lotto 13: CIG: 7717837093 € 60.984,00, Lotto 14: CIG: 7717839239 € 149.688,00, Lotto 15: CIG: 77178424B2 € 1.033.494,00, Lotto 16: CIG: 771784572B € 899.316,00, Lotto 17: CIG: 77178467FE € 2.248.224,00, Lotto 18: CIG: 77178489A4 € 883.344,00, Lotto 19: CIG: 7717850B4A € 219.450,00, Lotto 20: CIG: 7717852CF0 € 71.280,00, Lotto 21: CIG: 7717854E96 € 312.840,00, Lotto 22: CIG: 7717855F69 € 24.486,00, Lotto 23: CIG: 7717856041 € 379.304,64. Tutti gli importi sono intesi al netto IVA. II.1.2) CPV: 33169000-2 II.1.3) Tipo di appalto: forniture II.1.5) Valore totale stimato, IVA esclusa: € 31.604.366,64 II.1.6) L'appalto e' suddiviso in lotti? Si' II.2.3) Codice NUTS: ITE3 II.2.5) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa II.2.7) Durata Accordo Quadro e Contratti attuativi: 4 anni 2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No. SEZIONE III.1.1) Condizioni di partecipazione: Possesso requisito idoneita' professionale: iscrizione nel Registro della CCIAA o registro equivalente III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta IV.1.3) L'avviso comporta la conclusione di accordo quadro IV.1.8) L'appalto rientra nell'ambito di applicazione dell'AAP: Si'. IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte telematiche: 12/02/2019 - ore 13:00 IV.2.4) Lingua presentazione delle offerte: italiana IV.2.6) L'offerente e' vincolato alla propria offerta per giorni 180 IV.2.7) Modalita' apertura offerte: 19/02/2019 - ore 10:00 presso ASUR - via Guglielmo Oberdan 2 - Ancona; puo' assistere chiunque all'apertura offerte, con possibilita' di intervenire del legale rappresentante o procuratore, se munito di poteri. SEZIONE VI.3) Informazioni complementari: l'offerta potra' essere inviata esclusivamente a mezzo piattaforma telematica disponibile sul profilo committente punto I.3; disciplinare di gara contenente norme integrative presente bando. Determina indizione n.710/ASURDG del 11/12/2018. VI.4.1) E' proponibile ricorso al TAR, entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando di gara VI.4.4) Sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso c/o Area Dipartimentale Affari Generali e Contenzioso - Via Guglielmo Oberdan 2 - I-60122 Ancona. VI.5) Data invio dell'avviso alla GUCE: 12/12/2018. Il responsabile del procedimento dott. Matteo Biraschi TX18BFK27118