AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE
Sede: via G. Oberdan n. 2 60122 Ancona
Punti di contatto: dott. Matteo Biraschi Tel. 0712911572 Pec:
asur@emarche.it
Codice Fiscale: 02175860424
Partita IVA: 02175860424

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 17-12-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE   I.1)   Indirizzo   profilo    di    committente    (URL):
www.asur.marche.it   I.2)   Centrale   di   committenza:   SI    I.3)
Disponibilita' documenti  gara:  sito  internet:  www.asur.marche.it,
sezione "Amministrazione Trasparente", "Bandi di gara  e  contratti",
voce "Bandi e altri documenti di  gara  su  piattaforma  telematica"-
PEC: asur@emarche.it I.4) Amministrazione  aggiudicatrice:  Organismo
di diritto pubblico I.5) Settore: salute. 
  SEZIONE  II.1.1)  Denominazione:  procedura  aperta,  in  modalita'
telematica, suddivisa in n. 23  lotti,  per  la  stipula  di  accordi
quadro ai sensi dell'art.54, c.4, lett. a) e ai sensi dell'art.54, c.
3,  del  d.lgs.  50/2016,  per  l'affidamento  della   fornitura   di
suturatrici meccaniche, clips e sistemi di  fissaggio  per  chirurgia
aperta e in laparoscopia per le necessita' degli Enti del SSR  Marche
- Lotto 1: CIG: 77178191B8 € 1.244.034,00, Lotto 2: CIG: 771782028B €
2.860.968,00, Lotto 3: CIG: 7717822431 € 268.224,00,  Lotto  4:  CIG:
77178245D7 € 86.988,00, Lotto 5: CIG: 771782677D € 552.024,00,  Lotto
6: CIG:  7717828923  €  3.220.668,00,  Lotto  7:  CIG:  77178299F6  €
7.291.152,00, Lotto 8: CIG: 7717831B9C € 778.536,00,  Lotto  9:  CIG:
7717833D42 € 2.490.114,00, Lotto 10: CIG: 7717834E15 €  5.862.648,00,
Lotto 11: CIG: 7717835EE8 € 481.800,00, Lotto 12: CIG:  7717836FBB  €
184.800,00, Lotto 13: CIG: 7717837093 €  60.984,00,  Lotto  14:  CIG:
7717839239 € 149.688,00, Lotto 15: CIG:  77178424B2  €  1.033.494,00,
Lotto 16: CIG: 771784572B € 899.316,00, Lotto 17: CIG:  77178467FE  €
2.248.224,00, Lotto 18: CIG: 77178489A4 € 883.344,00, Lotto 19:  CIG:
7717850B4A € 219.450,00, Lotto 20: CIG: 7717852CF0 € 71.280,00, Lotto
21: CIG:  7717854E96  €  312.840,00,  Lotto  22:  CIG:  7717855F69  €
24.486,00, Lotto 23: CIG: 7717856041 € 379.304,64. Tutti gli  importi
sono intesi al netto IVA. II.1.2) CPV:  33169000-2  II.1.3)  Tipo  di
appalto: forniture II.1.5) Valore  totale  stimato,  IVA  esclusa:  €
31.604.366,64 II.1.6) L'appalto e' suddiviso in  lotti?  Si'  II.2.3)
Codice  NUTS:  ITE3  II.2.5)  Criterio  di  aggiudicazione:   offerta
economicamente piu'  vantaggiosa  II.2.7)  Durata  Accordo  Quadro  e
Contratti attuativi:  4  anni  2.13)  L'appalto  e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No. 
  SEZIONE III.1.1) Condizioni di partecipazione:  Possesso  requisito
idoneita'  professionale:  iscrizione  nel  Registro  della  CCIAA  o
registro equivalente  III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara   III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  SEZIONE  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  procedura  aperta   IV.1.3)
L'avviso comporta la conclusione di accordo quadro IV.1.8)  L'appalto
rientra  nell'ambito   di   applicazione   dell'AAP:   Si'.   IV.2.1)
Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  No  IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle offerte  telematiche:  12/02/2019  -
ore  13:00  IV.2.4)  Lingua  presentazione  delle  offerte:  italiana
IV.2.6) L'offerente e' vincolato alla propria offerta per giorni  180
IV.2.7) Modalita' apertura offerte: 19/02/2019  -  ore  10:00  presso
ASUR - via Guglielmo Oberdan 2  -  Ancona;  puo'  assistere  chiunque
all'apertura offerte, con  possibilita'  di  intervenire  del  legale
rappresentante o procuratore, se munito di poteri. 
  SEZIONE VI.3) Informazioni complementari: l'offerta  potra'  essere
inviata esclusivamente a mezzo piattaforma telematica disponibile sul
profilo committente punto I.3; disciplinare di gara contenente  norme
integrative presente  bando.  Determina  indizione  n.710/ASURDG  del
11/12/2018. VI.4.1) E' proponibile ricorso al TAR,  entro  30  giorni
dalla pubblicazione  del  bando  di  gara  VI.4.4)  Sono  disponibili
informazioni sulla presentazione di ricorso c/o  Area  Dipartimentale
Affari Generali e Contenzioso - Via Guglielmo  Oberdan  2  -  I-60122
Ancona. 
  VI.5) Data invio dell'avviso alla GUCE: 12/12/2018. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        dott. Matteo Biraschi 

 
TX18BFK27118
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.