Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: AGEC - Via E. Noris, 1 - 37121 Verona - Telefono: 045/8051311 - PEC gareappaltiacquisti@pec.agec.it - indirizzo internet www.agec.it. Sezione II: Oggetto dell'appalto: II.1.1) Denominazione dell'appalto: Affidamento del servizio di giardinaggio da svolgere in immobili siti nel Comune di Verona in gestione ad AGEC per il triennio 2019/2021. CIG 7636708ACB II.1.2) Tipo di appalto: Servizio - Luogo di prestazione dei servizi: Verona. Italia. - II.1.8) Divisione in lotti: No - II.2.1) Quantitativo: Ai fini dell'art. 35, comma 4 del Codice, il valore massimo stimato dell'appalto, per la durata di anni 3 e compresi eventuali rinnovi ed opzioni, e' pari ad € 528.102,00.= oltre IVA, di cui oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze per € 1.133,00.= oltre IVA Sezione IV: Procedura: IV.1.1) Tipo di procedura Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: dell'offerta economicamente vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95, comma 2 del D.Lgs. 2016, n. 50 IV.3.4) Termine ricezione delle offerte: entro le ore 17:00 del 04/02/2019 - Sezione VI Altre informazioni: VI.5) Data di spedizione alla GUUE: 06/12/2018 Verona, 10/12/2018 Il dirigente area gestione del patrimonio avv. Massimiliano Brugnoli TX18BFM26916