INFRASTRUTTURE LOMBARDE S.P.A.
Sede: va Pola, 10/12 - 20145 Milano (MI), Italia
Codice Fiscale: 04119220962
Partita IVA: 04119220962

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 17-12-2018)

 
Variante in corso d'opera ai sensi dell'art.  106,  c.  5  del  D.Lgs
              50/2016 - Avviso di atto aggiuntivo n. 1 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Infrastrutture Lombarde SpA - Via Pola 12/14 - Punti  di  contatto:
Funzionalita'  «Comunicazioni  della  procedura»  della   piattaforma
Sintel - All'attenzione di: ing. Guido Bonomelli  -  20124  Milano  -
Italia     -Telefono:     +39      0267971711-Posta      elettronica:
ufficiogare@ilspa.it-Fax:  +39  0267971787  -   Indirizzi   internet:
Indirizzo     generale      dell'amministrazione      aggiudicatrice:
http://www.ilspa.it-Indirizzo    del    profilo    di    committente:
http://www.ilspa.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici: no 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto  Variante  in  corso
d'opera ai sensi dell'art. 106,  c.  5  del  D.Lgs  50/2016-Procedura
aperta  per  l'affidamento  dei  lavori   relativi   alla   bonifica,
demolizione  e  opere  di   sottofondazione,   dell'immobile   E.R.P.
denominato "10B" di via Lorenteggio 181, nell'ambito del progetto  di
rigenerazione urbana del quartiere Lorenteggio a Milano. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Lavori
-Luogo principale di effettuazione dei lavori: Milano -  Codice  NUTS
ITC45 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: La  presente  procedura  ha
per oggetto l'affidamento di  lavori  di  demolizione,  realizzazione
sottofondazioni e bonifica amianto dell'edificio ERP denominato "10B"
di via Lorenteggio 181, Milano. 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 45211100-0 Lavori
di costruzione di case. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.1) Avviso di aggiudicazione riguardante questo appalto: numero
dell'avviso nella GU S: n. 1700016085 - V Serie Speciale -  Contratti
Pubblici n. 57 del 19/05/2017 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
10.05.2017 
  V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 41  -
Numero di offerte pervenute per via elettronica: 41 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: VITALI
SPA - Via Lombardia 2/A - 20068  Peschiera  Borromeo  (MI)  Italia  -
Posta  elettronica:  appalti.vitalispa@pec.it  -  Telefono:  +39   02
74281998 -Fax: +39 02 45490814. 
  V.4)  Informazione   sul   valore   dell'appalto:   Valore   totale
inizialmente stimato  dell'appalto:  870.885,23  EUR  IVA  esclusa  -
Valore finale totale dell'appalto: 444.553,51 EUR IVA esclusa 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: si - CUP H41H14000130009 
  VI.3) Procedure di ricorso- Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia - Via
Corridori 39 - 20122  Milano  -  Italia  -  Telefono:  +39  027605321
-http://www.giustizia-amministrativa.it - Fax: +39 0276053246 
  VI.3.2)  Presentazione  di  ricorsi:  a)  Entro  30  giorni   dalla
ricezione della comunicazione degli atti di cui all'art.  76,  co.  5
del D.Lgs. 50/2016, ai sensi  dell'art.  120,  comma  5,  del  D.Lgs.
104/2010; b) Entro 30 giorni, in ogni altro  caso,  dalla  conoscenza
dell'atto, ai sensi dell'art. 120, comma 5, del D.Lgs. 104/2010. 
  Sezione VII: Modifiche all'appalto 
  VII.1)  Descrizione  dell'appalto  dopo  le  modifiche:   l'appalto
riguarda i lavori sopra descritti al II.1.4 ed inoltre  bonifica  del
terreno 
  VII.2) Informazioni relative alle modifiche. 
  VII.2.1)  Descrizione  delle  modifiche:  natura  e  portata  delle
modifiche:  modifiche  ex  art.  106,  comma  1,  lett.  b),   D.lgs.
50/2016:1. -modifiche contrattuali precedenti: nessuna 
  VII.2.2) Motivi della modifica: Descrizione dei motivi economici  o
tecnici:,  modifica  delle  modalita'  esecutive   delle   fondazioni
profonde connessa alla necessita' di bonifica dei terreni 
  VII.2.3) Aumento del prezzo: valore totale aggiornato  dell'appalto
prima  delle  modifiche  (tenendo  conto   di   eventuali   modifiche
contrattuali e adeguamenti di prezzo precedenti) Valore, IVA esclusa:
444.553,51 EUR. Valore totale dell'appalto dopo le modifiche. Valore,
IVA esclusa: 588.587,02 EUR. 

                        Il direttore generale 
                        ing. Guido Bonomelli 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.