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Atti correlati
Variante in corso d'opera ai sensi dell'art. 106, c. 5 del D.Lgs 50/2016 - Avviso di atto aggiuntivo n. 1 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Infrastrutture Lombarde SpA - Via Pola 12/14 - Punti di contatto: Funzionalita' «Comunicazioni della procedura» della piattaforma Sintel - All'attenzione di: ing. Guido Bonomelli - 20124 Milano - Italia -Telefono: +39 0267971711-Posta elettronica: ufficiogare@ilspa.it-Fax: +39 0267971787 - Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: http://www.ilspa.it-Indirizzo del profilo di committente: http://www.ilspa.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione conferita all'appalto Variante in corso d'opera ai sensi dell'art. 106, c. 5 del D.Lgs 50/2016-Procedura aperta per l'affidamento dei lavori relativi alla bonifica, demolizione e opere di sottofondazione, dell'immobile E.R.P. denominato "10B" di via Lorenteggio 181, nell'ambito del progetto di rigenerazione urbana del quartiere Lorenteggio a Milano. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Lavori -Luogo principale di effettuazione dei lavori: Milano - Codice NUTS ITC45 II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: La presente procedura ha per oggetto l'affidamento di lavori di demolizione, realizzazione sottofondazioni e bonifica amianto dell'edificio ERP denominato "10B" di via Lorenteggio 181, Milano. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 45211100-0 Lavori di costruzione di case. Sezione IV: Procedura IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Avviso di aggiudicazione riguardante questo appalto: numero dell'avviso nella GU S: n. 1700016085 - V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 57 del 19/05/2017 Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 10.05.2017 V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 41 - Numero di offerte pervenute per via elettronica: 41 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: VITALI SPA - Via Lombardia 2/A - 20068 Peschiera Borromeo (MI) Italia - Posta elettronica: appalti.vitalispa@pec.it - Telefono: +39 02 74281998 -Fax: +39 02 45490814. V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 870.885,23 EUR IVA esclusa - Valore finale totale dell'appalto: 444.553,51 EUR IVA esclusa Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: si - CUP H41H14000130009 VI.3) Procedure di ricorso- Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia - Via Corridori 39 - 20122 Milano - Italia - Telefono: +39 027605321 -http://www.giustizia-amministrativa.it - Fax: +39 0276053246 VI.3.2) Presentazione di ricorsi: a) Entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazione degli atti di cui all'art. 76, co. 5 del D.Lgs. 50/2016, ai sensi dell'art. 120, comma 5, del D.Lgs. 104/2010; b) Entro 30 giorni, in ogni altro caso, dalla conoscenza dell'atto, ai sensi dell'art. 120, comma 5, del D.Lgs. 104/2010. Sezione VII: Modifiche all'appalto VII.1) Descrizione dell'appalto dopo le modifiche: l'appalto riguarda i lavori sopra descritti al II.1.4 ed inoltre bonifica del terreno VII.2) Informazioni relative alle modifiche. VII.2.1) Descrizione delle modifiche: natura e portata delle modifiche: modifiche ex art. 106, comma 1, lett. b), D.lgs. 50/2016:1. -modifiche contrattuali precedenti: nessuna VII.2.2) Motivi della modifica: Descrizione dei motivi economici o tecnici:, modifica delle modalita' esecutive delle fondazioni profonde connessa alla necessita' di bonifica dei terreni VII.2.3) Aumento del prezzo: valore totale aggiornato dell'appalto prima delle modifiche (tenendo conto di eventuali modifiche contrattuali e adeguamenti di prezzo precedenti) Valore, IVA esclusa: 444.553,51 EUR. Valore totale dell'appalto dopo le modifiche. Valore, IVA esclusa: 588.587,02 EUR. Il direttore generale ing. Guido Bonomelli TX18BFM26950