SOGIN S.P.A.
Sede: via Marsala 51/c - 00185 Roma
Codice Fiscale: 05779721009
Partita IVA: 05779721009

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 17-12-2018)

 
Esito di gara C0330S18 - Servizio analisi e accertamenti sanitari per
i dipendenti e i dirigenti dell'Unita' Produttiva Sogin  Sede,  delle
centrali nucleari  di  Caorso,  Latina,  Trino,  Garigliano  e  degli
   impianti Sogin di Casaccia, Bosco Marengo, Saluggia e Trisaia. 
 

  Sezione I) SOGIN S.P.A. 
  Sezione II) Criterio di aggiudicazione minor prezzo 
  Sezione IV) Procedura  aperta  indetta  ai  sensi  dell'art.60  del
D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. 
  Sezione V) Lotto 4 - Lotto 9 - Lotto 11: Deserti 
  Lotto  1  Aggiudicatario:  MARILAB  S.r.l.  -  Valore  totale   del
contratto  di  appalto  EUR  22.280,00  -  Data   di   aggiudicazione
02/10/2018 
  Lotto  2  Aggiudicatario:  SINTESI  S.P.A.  -  Valore  totale   del
contratto  di  appalto  EUR  18.386,25  -  Data   di   aggiudicazione
09/10/2018 
  Lotto  3  Aggiudicatario:  A.N.S.A.  s.r.l.  -  Valore  totale  del
contratto  di  appalto  EUR  97.003,20  -  Data   di   aggiudicazione
06/09/2018 
  Lotto 5 Aggiudicatario: MEDICAL PONTINO S.R.L. - STELLA POLARE SOC.
COOP. - Valore totale del contratto di appalto EUR 32.164,00  -  Data
di aggiudicazione 24/09/2018 
  Lotto 6  Aggiudicatario:  CAN.BI.AS  Laboratorio  Analisi  Cliniche
Caravaggio S.r.l. -  Valore  totale  del  contratto  di  appalto  EUR
60.102,70 - Data di aggiudicazione 05/10/2018 
  Lotto  7  Aggiudicatario:  SINTESI  S.P.A.  -  Valore  totale   del
contratto  di  appalto  EUR  138.786,05  -  Data  di   aggiudicazione
09/10/2018 
  Lotto 8 Aggiudicatario: MEDICAL PONTINO S.R.L. - STELLA POLARE SOC.
COOP. - Valore totale del contratto di appalto EUR 25.897,41  -  Data
di aggiudicazione 24/09/2018 
  Lotto 10 Aggiudicatario: CENTRO  DIAGNOSTICO  CIGLIANESE  s.r.l.  -
Valore totale del contratto  di  appalto  EUR  72.101,07  -  Data  di
aggiudicazione 08/10/2018 
  Riferimento: avviso di aggiudicazione di appalto GUUE GU/S S238 del
11/12/2018 n. 544346-2018-IT; 
  Ulteriori     informazioni     sono     reperibili     sul     sito
www.sogin.it/bandi-di-gara. 

              Il direttore funzione acquisti e appalti 
                         avv. Roberto Poppi 

 
TX18BGA26941
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.