REGIONE PIEMONTE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 17-12-2018)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE.  Denominazione:  Regione
Piemonte -  Direzione  Affari  Istituzionali  ed  Avvocatura  -  P.za
Castello  165  -  10122  Torino  -  Tel.  011.432.3009/3643   -   Fax
011.432.3612. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO.   Denominazione   conferita
all'appalto: Servizio di Tesoreria per  il  periodo  gennaio  2018  -
dicembre 2022. Criterio  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa ex art. 95, D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: procedura aperta ai sensi
art. 60 D.Lgs 50/2016. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. Data conclusione  contratto
di appalto:  18.10.2018.  Numero  di  offerte  ricevute:  1.  Nome  e
indirizzo del contraente:  Istituto  di  Credito  UNICREDIT  S.p.A  -
Piazza Gae Aulenti n.  3  Tower  "A".  Valore  totale  del  contratto
d'appalto/lotto (IVA esclusa): € 2.146.881,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Data di  spedizione  alla  G.U.U.E:
07.12.2018. 

           Il dirigente responsabile del settore contratti 
                         Dott. Marco Piletta 

 
TX18BGA27051
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.