Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione: Regione Piemonte - Direzione Affari Istituzionali ed Avvocatura - P.za Castello 165 - 10122 Torino - Tel. 011.432.3009/3643 - Fax 011.432.3612. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Denominazione conferita all'appalto: Servizio di Tesoreria per il periodo gennaio 2018 - dicembre 2022. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95, D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i. SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: procedura aperta ai sensi art. 60 D.Lgs 50/2016. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. Data conclusione contratto di appalto: 18.10.2018. Numero di offerte ricevute: 1. Nome e indirizzo del contraente: Istituto di Credito UNICREDIT S.p.A - Piazza Gae Aulenti n. 3 Tower "A". Valore totale del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa): € 2.146.881,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Data di spedizione alla G.U.U.E: 07.12.2018. Il dirigente responsabile del settore contratti Dott. Marco Piletta TX18BGA27051