AZIENDA TRASPORTI MILANESI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 17-12-2018)

 
Avviso di rettifica - Avviso relativo a informazioni complementari  o
modifiche - Settori speciali - Forniture  -  Legal  Basis:  Direttiva
                             2014/25/UE 
 

  SEZIONE  I:  ENTE  AGGIUDICATORE  I.1)  Denominazione,   indirizzi:
Azienda Trasporti Milanesi S.p.A.  -  Foro  Buonaparte,  61  -  20121
Milano    -    Italia    -    Tel.    +39    02480311    -    E-mail:
responsabileacquisti@atm.it; Codice NUTS: ITC4C; Indirizzo  internet:
indirizzo principale http://www.atm.it; 
  SEZIONE II:  OGGETTO  II.1.1)  Denominazione:  Accordo  Quadro  per
l'affidamento della fornitura in opera "chiavi in mano"  di  impianti
ed apparati asserviti alle nuove barriere  di  controllo  viaggiatori
linee M1, M2 e M3 - Numero di riferimento: 895;  II.1.2)  Codice  CPV
principale: 30216000; II.1.3) Tipo  di  appalto:  Forniture;  II.1.4)
Breve descrizione: Accordo Quadro della durata  pari  a  4  anni  con
l'opzione di estensione per ulteriori 2 anni, ai  sensi  dell'art.54,
comma 6 del D. Lgs. 50/16, per l'affidamento della fornitura in opera
"chiavi in mano" di impianti edapparati asserviti alle nuove barriere
di controllo viaggiatori  e  relativi  impianti  di  alimentazione  e
controllodella metropolitana di Milano linee M1, M2 e M3  -  CIG.  n.
76381386DF - CUP F47D18000400004 - CUPF47D16000030004; 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso alla GUUE: 10/12/2018; VI.6) Riferimento  dell'avviso
originale: Avviso originale  spedito  mediante  eNotices:  Login  TED
eSender: ENOTICES; Login per clienti TED eSender: ATMspa;  Numero  di
riferimento dell'avviso: 2018-151591; Numero dell'avviso nella GU  S:
2018/S  196-444180;  Data  di   spedizione   dell'avviso   originale:
09/10/2018; Avviso originale pubblicato sulla  Gazzetta  Ufficiale  V
Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 120 del 15/10/2018; 
  SEZIONE VII: MODIFICHE: VII.1.1) Motivo  della  modifica:  Modifica
delle    informazioni    originali    fornite    dall'amministrazione
aggiudicatrice; VII.1.2) Testo da correggere  nell'avviso  originale:
Numero della sezione: IV.2.2 - Punto in cui  si  trova  il  testo  da
modificare: Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande
di partecipazione anziche': Data: 22/01/2019 Ora locale: 13:00 leggi:
Data 20/02/2019 Ora locale 13:00; Numero della sezione: IV.2.7  Punto
in cui si trova il testo da modificare: Modalita' di  apertura  delle
offerte anziche':  Data  24/01/2019  Ora  locale  09:30  leggi:  Data
22/02/2019 Ora locale 09:30. 

               Acquisti, appalti e gare - Il direttore 
                     dott. Alessandro Martinoli 

 
TX18BHA26887
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.