CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA - IX COMUNITA' MONTANA DEL LAZIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 19-12-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7715595669 
 

  AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza -  IX
Comunita' Montana del Lazio, per conto del Comune di Tivoli capofila;
indirizzo principale:  www.comunitamontanativoli.org;  indirizzo  del
profilo    di    committente:     www.comune.tivoli.rm.it;     EMAIL:
m.milani@comune.tivoli.rm.it Tel. 0774/453422; 
  OGGETTO  APPALTO:  affidamento  della  gestione  di  una  struttura
innovativa  di  tipo  familiare  e  di  co-housing  per  persone  con
disabilita' -Dopo di noi- Lotto unico. Esecuzione appalto:  Distretto
Sociosanitario RM5.3 
  Importo appalto: € 189.502,00 di cui oneri per sicurezza € 0,00 e €
125.335,00 costo del personale, oltre IVA di legge. DURATA: 36 mesi. 
  PROCEDURA: aperta, criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa 
  Scadenza ricezione offerte: ore 12:00 del 18/01/2019. 
  Apertura buste: ore 11:00 del 21/01/2019. 
  Documentazione      gara:      www.comunitamontanativoli.org      -
www.comune.tivoli.rm.it 

                              Il R.U.P. 
                        dott.ssa Maria Milani 

 
TX18BFF27293
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.