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Bando di gara - CIG 7718100999 - CUP B25I17000100002 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Comune di Cuneo; Via Roma n. 28; Cuneo; 12100; Italia; Persona di contatto: Mazza Francesco; Tel.: +39 0171444474; E-mail: gestione.territorio@comune.cuneo.it; Codice NUTS: ITC16; Indirizzi internet: Indirizzo principale www.comune.cuneo.it; Indirizzo del profilo di committente www.comune.cuneo.it; I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto: www.comune.cuneo.it; Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato; Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate al seguente indirizzo: Comune di Cuneo; Ufficio Protocollo; Via Roma n. 28; Cuneo; 12100; Italia; Persona di contatto: Rinaldi Giorgio [Ufficio Appalti]; Tel.: +39 0171444242; E-mail appalti@comune.cuneo.it; Codice NUTS: ITC16; Indirizzi internet: Indirizzo principale www.comune.cuneo.it; I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale; I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto - II.1.1) Denominazione: Affidamento dei lavori di riqualificazione con efficientamento energetico della scuola primaria in frazione Madonna dell'Olmo "G. Rodari" [CIG 7718100999 - CUP B25I17000100002]; II.1.2) Codice CPV principale: 45454000-4; II.1.3) Tipo di appalto: Lavori; II.1.4) Breve descrizione: Affidamento dei lavori di riqualificazione con efficientamento energetico della scuola primaria in frazione Madonna dell'Olmo "G. Rodari"; II.1.5) Valore totale stimato: Valore, Iva esclusa: 1.053.360,00 Euro; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no; II.2) Descrizione - II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC16; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Affidamento dei lavori di riqualificazione con efficientamento energetico della scuola primaria in frazione Madonna dell'Olmo "G. Rodari"; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' solo il criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara; II.2.6) Valore stimato: Valore, Iva esclusa: 1.053.360,00 Euro; II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in giorni: 330 (trecentotrenta) naturali consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori; Il contratto e' oggetto di rinnovo: no; II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: si; Numero o riferimento del progetto: Programma POR FESR 2014-2020; II.2.14) Informazioni complementari: L'appalto e' finanziato con fondi europei e comunali. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione - III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: Articolo "4" disciplinare di gara; III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara; III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione - IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta; IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no; IV.2) Informazioni di carattere amministrativo - IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 05/02/2019 - Ora locale: 12:00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte); IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 07/02/2019; Ora locale: 09:00; Luogo: Sala Consiglio del Comune di Cuneo - Palazzo Municipale - via Roma n. 28 [primo piano], 12100 Cuneo. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: no; VI.3) Informazioni complementari: Il contratto sara' stipulato "a corpo e a misura" ai sensi delle definizioni di cui all'art. 3, comma 1, (lett. ddddd) e lett. eeeee)) e all'art.59, comma 5-bis del Codice. Per il dettaglio della gara e per ulteriori informazioni e prescrizioni, comprese le condizioni di partecipazione, si si rinvia al disciplinare di gara ed alla documentazione di gara in esso indicata, pubblicati all'indirizzo internet della stazione appaltante. Responsabile unico del procedimento: Mazza Francesco; VI.4) Procedure di ricorso - VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte; Via Confienza n. 10; Torino; 10121; Italia; Tel.: +39 0115576411; Fax: +39 0115576401; Indirizzo Internet: www.giustizia-amministrativa.it; VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Art. 120 del D.Lgs. 2 luglio 2010, n. 104; VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte; Torino; Italia; VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 17/12/2018. Il dirigente Rinaldi Giorgio TX18BFF27321