Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7731812D18 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.S.L. TA, Viale Virgilio, 31, Taranto 74121, Area Gestione Tecnica, tel.099.7786783, PEC areatecnica.asl.taranto@pec.rupar.puglia.it, www.sanita.puglia.it - www.empulia.it. SEZIONE II: OGGETTO: PROCEDURA APERTA SU PIATTAFORMA EMPULIA PER AFFIDAMENTO LAVORI "INTERVENTI PER ADEGUAMENTO ALLE NORME TECNICHE DI PREVENZIONE INCENDI AI SENSI DEL D.M. 19/03/2015 DEL P.O. S.G. MOSCATI DI STATTE". Importo E 3.165.882,20+iva. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Scadenza ricezione offerte 24.01.19 ore 12. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Si rinvia al disciplinare di gara. Il R.U.P. ing. Tommaso Carrera TX18BFK27311