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Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati - Art. 98 - D.Lgs. 50/2016 1. Amministrazione aggiudicatrice: C.U.C. - Convenzione per la Costituzione della Centrale Unica di Committenza (CUC) tra i Comuni di Arcevia -Barbara- Ostra- Ostra Vetere- Serra De' Conti-Senigallia. Piazza Roma n. 8, 60019 Senigallia - AN Italia. Indirizzo principale: www.comune.senigallia.an.it Referente C.U.C.: Arch. Roberto Serenelli, Tel.: +39 0716629235; Fax: +39 0716629263; e-mail: r.serenelli@comune.senigallia.an.it. 2. Codice NUTS: ITI32. 3. Descrizione dell'appalto: La concessione ha per oggetto l'esercizio, la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici per illuminazione votiva nei cimiteri del Comune di Senigallia, la relativa gestione amministrativa e contabile, i rapporti con l'utenza privata, nonche' la fatturazione e la riscossione dei corrispettivi, sulla base di tariffe predeterminate, esclusa la fornitura dell'energia elettrica. 4. Tipo di procedura di aggiudicazione: Procedura aperta. 5. I criteri di cui all'articolo 95 che sono stati utilizzati per l'aggiudicazione dell'appalto o degli appalti: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. OFFERTA TECNICA massimo punti 70/100. OFFERTA ECONOMICA massimo punti 30/100. 6. Data di conclusione del contratto: contratto di concessione e' di 6 (sei) anni con decorrenza dalla consegna degli impianti. 7. Numero di offerte ricevute: a) numero di offerte ricevute da operatori economici costituiti da piccole e medie imprese: n. 3 (tre); b) numero di offerte ricevute da un altro Stato membro o da un paese terzo: n. 0 (zero); c) numero di offerte ricevute per via elettronica: n. 0 (zero). 8. Aggiudicato: "I.L.V.C. IMPIANTI ELETTRICI S.R.L. con sede in Via Manhes, n. 6 - 85100 Potenza (PZ). C.F. - P.IVA. 00085330769". A) l'aggiudicatario e' una piccola e media impresa: SI; B) l'appalto e' stato aggiudicato a un gruppo di operatori economici (joint-venture, consorzio o altro): NO 9. Valore dell'offerta : € 292.325,00. 10. Denominazione e indirizzo dell'organo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo delle Marche, Via della Loggia 24, Ancona. 11. Data e riferimento di precedenti pubblicazioni nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea o nella Gazzetta ufficiale della Repubblica italiana relative al contratto : Pubblicazione Bando di Gara GUUE: GU/S S97 - 24/05/2018 - 221477-2018-IT. Pubblicazione Bando di Gara GURI: 5ª SERIE SPECIALE - PARTE PRIMA - Numero 60 del 25 maggio 2018 Avviso di aggiudicazione di appalto GUUE: 14/12/2018 Il responsabile Ufficio Centrale di committenza arch. Roberto Serenelli TX18BGA27169