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Esito di gara d'appalto SEZIONE I: I.1) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: INPS Direzione Generale (C.F. 80078750587) via Ciro il Grande, 21 Roma 00144 (It) Persona di contatto: P.E.C.: dc.acquistieappalti@postacert.inps.gov.it; Ing. Paolo Poscia Posta elettronica: paolo.poscia@inps.it P.E.C.: paolo.poscia@postacert.inps.gov.it Fax: 006/95066373 http://www.inps.it > aste gare e fornitori > gare > bandi di gara > in corso. I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Altro - Ente pubblico non economico. I.3) Principali settori di attivita': Altro - Previdenza e assistenza pubblica. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: opere di manutenzione interna e di adeguamento alle norme di prevenzione incendi dell'edificio "grattacielo" - piano VII- della Direzione generale INPS - Via Ciro il Grande 21, Roma II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Lavori - Esecuzione; Luogo principale dei lavori: Via Ciro il Grande, 21 00144 Roma. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: opere interne di manutenzione, con lievi modifiche distributive, del piano 7° (pavimenti, c/soffitti, tinteggiature, ecc.), il rifacimento dell'impiantistica (elettrico, condizionamento, rivelazione e allarme, ecc.), e l'adeguamento alle norme di prevenzione incendi. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): CPV 45454000-4 Lavori di ristrutturazione Oggetti complementari 45300000-0 Lavori di installazione di impianti in edifici, 45262660-5 Lavori di rimozione dell'amianto, 45262522-6 Lavori edili. II.2.1) Valore finale totale dell'appalto al netto di IVA E 1.205.453,75 di cui oneri per la sicurezza pari ad E 40.713,74. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta del prezzo piu' basso mediante ribasso percentuale sull'importo dei lavori posto a base di gara, ai sensi dell'art. 82, comma 2, lettera b), del D.LGS. n. 163/2006; IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: CUP: F84B14000110005 CIG: 585061503C. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 19/11/2018 V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute 302 - Numero di offerte pervenute per via elettronica: 0. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: RTI E.Co.Res. Costruzioni e Restauri S.r.l. (mandataria) P.IVA 04858280631 con sede legale in Afragola (NA) Via Benedetto Croce 43, C.A.P 80021 - THERMOFRIGORSUD S.r.l. (mandante) P.IVA 04858280631 con sede legale in Napoli via Vecchia Poggioreale, 59 CAP 80143 V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: valore totale inizialmente stimato dell'appalto: E 2.638.231,53 - Valore assoluto al netto di IVA E 1.205.453,75 di cui oneri per la sicurezza pari ad E 40.713,74. V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: Si. Valore entro i limiti di legge. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: T.A.R. (Tribunale Amministrativo Regionale) per il Lazio, sede di Roma. Il direttore centrale acquisti e appalti Vincenzo Caridi TX18BGA27231