INPS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 19-12-2018)

 
                       Esito di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I:  I.1)  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  INPS  Direzione
Generale (C.F. 80078750587) via Ciro il Grande, 21  Roma  00144  (It)
Persona              di               contatto:               P.E.C.:
dc.acquistieappalti@postacert.inps.gov.it; Ing.  Paolo  Poscia  Posta
elettronica:               paolo.poscia@inps.it               P.E.C.:
paolo.poscia@postacert.inps.gov.it         Fax:          006/95066373
http://www.inps.it > aste gare e fornitori > gare > bandi di  gara  >
in corso. I.2) Tipo  amministrazione  aggiudicatrice:  Altro  -  Ente
pubblico non economico. I.3) Principali settori di attivita': Altro -
Previdenza e assistenza pubblica. I.4) Concessione di  un  appalto  a
nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: opere di manutenzione interna  e
di  adeguamento  alle  norme  di  prevenzione  incendi  dell'edificio
"grattacielo" - piano VII- della Direzione generale INPS -  Via  Ciro
il Grande 21, Roma II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna  o  di
esecuzione: Lavori - Esecuzione; Luogo  principale  dei  lavori:  Via
Ciro il Grande, 21 00144 Roma. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto
o degli acquisti: opere interne di manutenzione, con lievi  modifiche
distributive, del piano  7°  (pavimenti,  c/soffitti,  tinteggiature,
ecc.), il rifacimento dell'impiantistica (elettrico, condizionamento,
rivelazione  e  allarme,  ecc.),  e  l'adeguamento  alle   norme   di
prevenzione incendi.  II.1.5)  Vocabolario  comune  per  gli  appalti
(CPV):   CPV   45454000-4   Lavori   di   ristrutturazione    Oggetti
complementari 45300000-0  Lavori  di  installazione  di  impianti  in
edifici, 45262660-5  Lavori  di  rimozione  dell'amianto,  45262522-6
Lavori edili. II.2.1) Valore finale totale dell'appalto al  netto  di
IVA E 1.205.453,75 di cui oneri per la sicurezza pari ad E 40.713,74. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta del  prezzo  piu'  basso  mediante
ribasso percentuale sull'importo dei lavori posto a base di gara,  ai
sensi dell'art. 82, comma 2, lettera  b),  del  D.LGS.  n.  163/2006;
IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione  aggiudicatrice:   CUP:   F84B14000110005   CIG:
585061503C. IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso
appalto: si. 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE:   V.1)   Data   della   decisione   di
aggiudicazione  dell'appalto:  19/11/2018  V.2)  Informazioni   sulle
offerte:  Numero  di  offerte  pervenute  302  -  Numero  di  offerte
pervenute per via elettronica: 0. V.3) Nome e recapito dell'operatore
economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la  decisione  di
aggiudicazione dell'appalto: RTI  E.Co.Res.  Costruzioni  e  Restauri
S.r.l. (mandataria) P.IVA 04858280631 con  sede  legale  in  Afragola
(NA) Via Benedetto Croce 43, C.A.P  80021  -  THERMOFRIGORSUD  S.r.l.
(mandante) P.IVA 04858280631 con sede legale in  Napoli  via  Vecchia
Poggioreale, 59 CAP 80143 V.4) Informazioni sul valore  dell'appalto:
valore totale inizialmente stimato  dell'appalto:  E  2.638.231,53  -
Valore assoluto al netto di IVA E 1.205.453,75 di cui  oneri  per  la
sicurezza pari ad E 40.713,74. V.5) E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: Si. Valore entro i limiti di legge. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.3.1)  Organismo  responsabile
delle  procedure  di   ricorso:   Denominazione   ufficiale:   T.A.R.
(Tribunale Amministrativo Regionale) per il Lazio, sede di Roma. 

              Il direttore centrale acquisti e appalti 
                           Vincenzo Caridi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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