CONSIP S.P.A.
Sede legale: via Isonzo 19/E - 00198 Roma
Registro delle imprese: 878407
Codice Fiscale: 05359681003
Partita IVA: 05359681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.148 del 19-12-2018)

 
Avviso di rettifica bando di gara a procedura  aperta  ai  sensi  del
D.Lgs.  50/2016  e  s.m.i.,  per  l'affidamento  della  fornitura  in
acquisto di  stampanti  e  apparecchiature  multifunzione  a  ridotto
impatto ambientale ai sensi dell'art. 26 legge n. 488/1999 e s.m.i. e
dell'art. 58 legge n. 388/2000 e dei servizi  connessi  ed  opzionali
             per le Pubbliche Amministrazioni - ID 2070 
 

  In relazione al Bando di gara pubblicato sulla G.U.U.E.  n.  S  212
del 03/11/2018, e sulla G.U.R.I. n. 130 del 07/11/2018, relativo alla
"Gara a procedura aperta ai sensi del D.Lgs. 50/2016  e  s.m.i.,  per
l'affidamento  della   fornitura   in   acquisto   di   stampanti   e
apparecchiature multifunzione a ridotto impatto ambientale  ai  sensi
dell'art. 26 legge n. 488/1999 e  s.m.i.  e  dell'art.  58  legge  n.
388/2000 e  dei  servizi  connessi  ed  opzionali  per  le  Pubbliche
Amministrazioni - ID Sigef 2070", e' disposta la seguente rettifica. 
  VII.1) Informazioni da correggere o aggiungere 
  VII.1.1) Motivo della modifica 
  X     Modifica     delle     informazioni     originali     fornite
dall'amministrazione aggiudicatrice 
  VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale 
  X Data 
  Numero della sezione: punto IV.2.2)  "Termine  per  il  ricevimento
delle offerte o delle domande di partecipazione" 
  "ANZICHE' "Data: 20/12/2018 Ora locale: 16:00" 
  LEGGI "Data: 09/01/2019 Ora locale: 16:00" 
  Numero della sezione: punto IV.2.7) "Modalita'  di  apertura  delle
offerte" 
  "ANZICHE' "Data: 21/12/2018 Ora locale: 15:00 Luogo: punto I.1)" 
  LEGGI "Data: 10/01/2019 Ora locale: 15:00 Luogo: punto I.1)" 
  VII.2) Altre informazioni complementari 
  Sono apportate modifiche ai seguenti documenti: Capitolato Tecnico. 
  Sui siti www.acquistinretepa.it, www.consip.it, www.mef.gov.it sono
pubblicate le modifiche al Capitolato Tecnico. 
  La proroga  del  termine  si  rende  necessaria  in  ragione  della
pubblicazione, da parte  dell'Amministrazione  Aggiudicatrice,  della
rettifica al Capitolato Tecnico, che  influisce  sulla  presentazione
dell'offerta. 
  A seguito di tale proroga, il dies a quo relativo al decorrere  dei
240 giorni di validita' delle offerte e  delle  cauzioni  e  garanzie
richieste (di cui al punto IV.2.6 del  bando  di  gara),  si  intende
conseguentemente variato. 
  Le proroghe di cui sopra devono considerarsi  apportate  anche  nei
relativi richiami presenti nella documentazione di gara. 
  Il presente Avviso e' stato inviato all'ufficio delle pubblicazioni
G.U.U.E. in data 10 dicembre 2018. 

                      L'amministratore delegato 
                       ing. Cristiano Cannarsa 

 
TX18BHA27227
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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