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Bando di gara - Lavori - CUP J61B18000400004 - CIG 77196443C1 Sezione I: amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione, indirizzo e punti di contatto: Provincia di Siena - S.U.A. - c.f. n. 80001130527 codice AUSA 0000242054, piazza Duomo n. 9 - 53100 Siena - www.provincia.siena.it - Pec: contratti.provsi@pec.consorzioterrecablate.it - Persona di contatto: dott. Davide Lo Conte, tel. 0577 241916 e-mail contratti@provincia.siena.it Ente committente: Comune di Montalcino, piazza Cavour n. 13 - 53024 Montalcino (SI) www.comunemontalcino.gov.it - Pec: info@pec.comunedimontalcino.it - c.f. n. 014405005261. Telefono: 0577-804450. La documentazione di gara e' disponibile all'indirizzo internet: https://start.e.toscana.it Sezione II: oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione: riqualificazione della viabilita' di Montalcino capoluogo mediante la realizzazione del lastrico in via Moglio. II.1.2) CPV principale: 45233222-1. II.1.3) Tipologia di appalto: lavori. II.1.5) Valore totale stimato: € 508.312,72 esclusa IVA. II.1.6) Divisione in lotti: no. II.2.3) Luogo di esecuzione: Provincia di Siena - Comune di Montalcino NUTS ITI19. II.2.7) Durata dei lavori: 300 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: come indicato nel disciplinare di gara reperibile agli indirizzi internet indicati al precedente punto I.1). III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Sezione IV: procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del codice. IV.2.2) Termine per ricevimento delle offerte: 31 gennaio 2019 alle ore 12,00. IV.2.4) Lingue utilizzabili: italiano. IV.2.6) Validita' offerta: 180 giorni dal termine di ricevimento offerte. IV.2.7) Apertura delle offerte: 12 febbraio 2019 ore 9,00. Luogo: sede della Provincia di Siena, piazza Duomo n. 9 Siena. Sezione VI: altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari: l'appalto si svolge in modalita' telematica: le offerte dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dall'Amministrazione aggiudicatrice esclusivamente per mezzo del Sistema telematico acquisti regionale della Toscana - accessibile all'indirizzo https://start.toscana.it - del quale si descrivono le modalita' di registrazione ed utilizzo nel disciplinare di gara. E' richiesta una cauzione provvisoria di € 10.166,25 pari al 2% dell'importo totale stimato dell'appalto. L'aggiudicatario dovra' prestare la cauzione definitiva prevista dall'art. 103 del decreto legislativo n. 50/2016. Dovra' inoltre essere allegato il Pass OE, generato dalla piattaforma AVCPASS e l'attestazione del versamento di € 70,00 a titolo di contribuzione a favore dell'Anac. Il responsabile della procedura di gara e' il dott. Marco Ceccanti, Alta professionalita' «Funzione politiche sicurezza e di Centrale di committenza» della Provincia di Siena. Il responsabile del procedimento relativo all'appalto di lavori e' il geom. Marco Ferretti del Comune di Montalcino - tel.: 0577.804450, fax 0577.849343 e-mail: ferretti@comunemontalcino.com Per qualsiasi altra informazione vedere la documentazione di gara reperibile all'indirizzo internet https://start.toscana.it VI.4.1) Procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale Toscana, via Ricasoli n. 40, Firenze. Il dirigente Funzione Area Vasta arch. Alessandro Ferrari TU18BFE27147