AZIENDA USL RM 2

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 21-12-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice: Azienda sanitaria RM 2 (ex ASL Roma C) Sede operativa
- via Primo Carnera n. 1, 00142 Roma - servizio responsabile:  U.O.C.
procedure  d'acquisto  e  contratti  -  telefono   06/51004734,   fax
06/51004737. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico. Settore: salute. 
  II.1) Tipo di appalto: servizio, categoria 22. 
  II.1.3) Appalto pubblico; luogo principale di  esecuzione:  Presisi
ospedalieri S. Eugenio e Cto A. Alesini (Roma); codice NUTS: ITI43. 
  II.1.5) Breve descrizione: procedura aperta ai sensi degli articoli
58 e 60, decreto legislativo n. 50/2016  s.m.i.,  per  l'affidamento,
tramite contratto  «ponte»  del  servizio  di  vigilanza  antincendio
presso i pp.oo. S. Eugenio e Cto «A. Alesini» afferrenti all'Asl Roma
2 (ex Asl Roma c), per  la  durata  di  12  mesi  (piu'  12  mesi  di
eventuale rinnovo). 
  II.1.6) CPV 75251110-4 - CIG 7729241373. 
  II.1.8) Divisione in lotti: no. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: si,  ove  consentito  ai  sensi
dell'art. 106. 
  II.2.1) Valore: per 12 mesi e' pari ad € 2.200.000,00 (IVA esclusa)
oltre 2.200.000 per ulteriori 12 mesi di rinnovo. 
  II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi piu' 12 di eventuale rinnovo. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: ai sensi dell'art. 93 e 113
del decreto legislativo n. 50/16. 
  III.1.3) Forma giuridica operatori economici: tutte  le  formazioni
monosoggettive e/o plurisoggettive prevsite agli articoli 45, 46,  47
e 48 del decreto legislativo n. 50/2016 s.m.i. 
  III.1.4) Altre  condizioni  particolari:  no,  ma  l'esecuzione  e'
consentita a soggetti operanti  nel  settore  specifico  di  gara  ed
autorizzati dalla normativa speciale. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da atti di gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: come da atti di gara. 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del decreto legislativo n. 50/2016. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dell'amministrazione aggiudicatrice: deliberazione  del  27  novembre
2018 n. 2220. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: entro e non oltre
le ore 12,00 del giorno 28 gennaio 2019 con le modalita' indicate nel
timing di gara allegato al disciplinare di gara. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  240  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte. 
  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  dette  offerte:  apertura  plichi
offerte in  seduta  pubblica  nel  luogo  e  nella  data  che  verra'
comunicata - Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte:
legale rappresentante o persona munita di delega. 
  VI.3) Informazioni complementari: per l'espletamento della presente
gara, ai sensi  dell'art.  58  del  decreto  legislativo  n.  50/2016
stazione  appaltante  si  avvale  del  sistema  informatico  per   le
procedure telepatiche di acquisto (in seguito  denominato  «Sistema»)
accessibile                                             all'indirizzo
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_aslroma2. Le modalita' di
accesso ed utilizzo del sistema sono  indicate  nel  disciplinare  di
gara  e  nell'Allegato  4  al   disciplinare   medesimo,   denominato
«Disciplinare  telematico»;  responsabile  unico  del   procedimento:
dott.ssa Sabrina  Cenciarelli;  recapiti:  tel.  06.51004734  -  Pec:
procedure.acquisto@pec.aslroma2.it - Data di spedizione del  presente
bando alla U.E. 12 dicembre 2018. 

                        Il direttore generale 
                       dott.ssa Flori Degrassi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.