Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7731495781 SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Fiesole - Piazza Mino da Fiesole 24/26 Fiesole (Firenze) Tel. 055 5961301-254 fax 055/5961247. SEZIONE II: Oggetto: Affidamento della concessione di valorizzazione del nuovo auditorium in Piazza Mercato a Fiesole per attivita' culturali e di spettacolo, di proprieta' del Comune di Fiesole, ex art. 3 bis del D.L. n. 351/2001, convertito, con modificazioni, dall'art. 1 della L. n. 410/2001. Importo del canone: offerta libera. Durata della concessione: proposta dal concorrente, da un minimo di 6 anni a un massimo di 50 anni. SEZIONE IV: Procedura: Aperta - offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ultimo e luogo di presentazione delle offerte: ore 12 del 20/06/2019 all'indirizzo dell'ente concedente. SEZIONE VI: Altre informazioni: http://trasparenza.comune.fiesole.fi.it. Ricorso: TAR Toscana. Spedizione alla GUUE: 17/12/2018. Responsabile del procedimento: Ing. Filippo Galli (e mail: galli.filippo@comune.fiesole.fi.it). Il responsabile del dipartimento lavori pubblici ing. Filippo Galli TX18BFF27390