COMUNE DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 21-12-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto:  Comune  di  Parma,  L.go  Torello  de
Strada, 11/A - 43121  Parma,  tel.  0521-40521.  R.U.P.  ing.  Silvia
Ferrari La presente procedura sara'  esperita  con  l'utilizzo  della
piattaforma SATER-ER e i documenti di gara sono  altresi'  reperibili
all'indirizzo:
https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-e
avvisi_new/bandi-aperti/  oltre  che  sul  profilo  del   Committente
all'indirizzo: http:/www.comune.parma.it-Sezione Atti e Bandi; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per
lavori  afferenti  il  Workout  Pasubio  -  Distretto  delle  imprese
creative  e  rigenerazione  urbana  -  Progetto  di  riqualificazione
officine Manzini, gia' sede CSAC in Parma (CUP  I99J15000630006)  CIG
7738635B9D - CPV 45454000-4. II.2.1) Entita' del contratto. L'importo
complessivo dei lavori ammonta  ad  Euro  3.635.992,33  di  cui  Euro
73.820,43 per oneri di sicurezza non soggetti  a  ribasso  d'asta  ed
Euro 3.562.171,90 per i lavori soggetti a ribasso d'asta oltre IVA di
lege. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Eventuali   cauzioni   richieste:
garanzia pari al 2% dell'importo contrattuale, come  meglio  indicato
nel disciplinare di gara. III.2) Condizione di  partecipazione:  Sono
ammessi a partecipare alla procedura di gara gli operatori  economici
di cui all'art. 45, d.Lgs. n. 50 del 2016, in possesso dei  requisiti
e secondo le modalita' dettagliate nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla  base  del  miglior
rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, d.Lgs.  n.  50/2016.
Elementi di valutazione e punteggi dettagliati  nel  disciplinare  di
gara. IV.3.4) Termine per  la  presentazione  delle  offerte  tramite
piattaforma SATER-ER: 06/02/2019 ore 12:00.  IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle  offerte.  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle  offerte:  l'apertura  dei  plichi  e  la
verifica  della  documentazione  amministrativa  avverra'   in   data
12/02/2019  ore  09:30.  IV.5)  Data  di  pubblicazione   a   sistema
21/12/2018. 

                            Il dirigente 
                      arch. Tiziano Di Bernardo 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.