Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 773325758E - CUP D42C18000270004 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale Unica di Committenza Assago- Cisliano, Via dei Caduti 7, 20090 Assago (Mi); Tel+39 0245782.1; appalti@comune.assago.mi.it; www.comune.assago.mi.it; Committente: Comune di Assago; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. L'appalto ha per oggetto l'affidamento del contratto per l'esecuzione dei lavori di ristrutturazione e trasformazione edificio a destinazione poliambulatorio medico dell'edificio ex Comando di Polizia locale sito in via Roma 2, in Assago. II.2.1) Valore dei lavori: € 1.078.169,26 di cui € 17.291,57 per oneri non soggetti a ribasso. Lavori soggetti a ribasso d'asta: € 1.060.877,69; SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art 60 del d.lgs. 50/2016. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 08.01.19 ore 14. IV.3.8) Apertura offerte: 11.01.19 ore 10. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara su: www.comune.assago.mi.it e sulla piattaforma telematica di Arca Lombardia denominata SINTEL Il responsabile della C.U.C. rag. Giuseppe Argiro' TX18BFF27535