COMUNE DI REGGIO NELL'EMILIA
Sede legale: piazza Prampolini, 1 - 42121 Reggio nell'Emilia (RE) -
Italia
Punti di contatto: posta elettronica: garesenzacarta@comune.re.it
Codice Fiscale: 00145920351
Partita IVA: 00145920351

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 21-12-2018)

 
Bando di gara -  Fornitura  arredi  Biblioteca  Panizzi  -  Procedura
                               aperta 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  COMUNE   DI   REGGIO
NELL'EMILIA - Sede legale: piazza C. Prampolini,  1  -  42121  Reggio
nell'Emilia - Tel. 0522/456842, Fax 0522/456037. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO.  Procedura  aperta  sopra  soglia
comunitaria, suddivisa a due lotti,  per  l'affidamento  fornitura  e
posa in opera arredi Biblioteca Panizzi: lotto 1) Sala  Congregazione
degli Artisti (CIG: 7741892B60); lotto 2) Palazzo San  Giorgio  (CIG:
77419299E9) CPV 39200000-4 - per entrambi i lotti. Importo a base  di
gara: lotto 1) € 64.900,00 di cui costo manodopera 12% (al  netto  di
IVA  nonche'  degli  oneri  per  la  sicurezza  dovuti  a  rischi  da
interferenze, pari ad € 500,00 e); lotto 2) € 202.500,00 di cui costo
manodopera 9% (al netto di IVA nonche' degli oneri per  la  sicurezza
dovuti a rischi da interferenze, pari ad € 1.000,00).  Valore  totale
dell'appalto, ai sensi dell'art. 35 del D.  Lgs.  n.  50/2016  s.m.i.
pari ad € 267.900,00 (al netto di IVA  nonche'  degli  oneri  per  la
sicurezza). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  Informazioni  dettagliate   contenute   nel
bando-disciplinare e negli altri documenti di gara. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA.  Procedura  aperta,  criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa, ai dell'art. 95, co. 2, del  Codice,
con  parametri  indicati  in  bando-disciplinare  di  gara;   termine
ricezione offerte: 30/01/2019, ore 13,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 1^ seduta pubblica 01/02/2019,  ore
10:30  c/o  via  S.  Pietro  Martire,  3  -   Reggio   Emilia.   Data
invio/ricezione G.U.U.E. 18/12/2018  Bando/disciplinare  integrali  e
documenti di gara  pubblicati  in:  http://www.comune.re.it/gare.  Il
Dirigente  del   Servizio   Appalti   Contratti   e   Semplificazione
Amministrativa, dott.Roberto Montagnani. 

Il   dirigente   Servizio   Acquisti,   Appalti   e   Semplificazione
                           Amministrativa 
                      dott. Roberto Montagnani 

 
TX18BFF27619
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.