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Bando di gara - CIG 7729369D11 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Pagnacco (UD) - Via Del Buret 8, 33010 Pagnacco - Tel: 0432 661950 - www.comune.pagnacco.ud.it - PEC: comune.pagnacco@certgov.fvg.it. SEZIONE II OGGETTO: progettazione preliminare, definitiva, esecutiva, relazione geologica, coordinamento sicurezza in fase di progetto dell'Intervento di adeguamento sismico della Sede Municipale. Importo a base d'asta € 247.113,82. Durata: giorni 160 (soggetti a riduzione in sede di offerta). SEZIONE III REQUISITI: Requisiti necessari per la partecipazione: si vedano i documenti integrali di gara. SEZIONE IV PROCEDURA: Procedura Aperta. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 24.01.2019 ore 08.00; Apertura offerte: 24.01.2019 ore 09.30; SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile sulla piattaforma "eAppaltiFVG". Invio alla GUUE: 13.12.2018 Il funzionario geom. Arduino Petruzzi TX18BFF27620