COMUNE DI PAGNACCO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 21-12-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7729369D11 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Pagnacco (UD) -
Via  Del  Buret  8,   33010   Pagnacco   -   Tel:   0432   661950   -
www.comune.pagnacco.ud.it - PEC: comune.pagnacco@certgov.fvg.it. 
  SEZIONE  II   OGGETTO:   progettazione   preliminare,   definitiva,
esecutiva, relazione geologica, coordinamento sicurezza  in  fase  di
progetto  dell'Intervento   di   adeguamento   sismico   della   Sede
Municipale. Importo a base d'asta € 247.113,82.  Durata:  giorni  160
(soggetti a riduzione in sede di offerta). 
  SEZIONE III REQUISITI: Requisiti necessari per  la  partecipazione:
si vedano i documenti integrali di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURA: Procedura Aperta. Criterio di aggiudicazione:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine  ricezione  offerte:
24.01.2019 ore 08.00; Apertura offerte: 24.01.2019 ore 09.30; 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Per quanto non  indicato  si  rinvia
alla   documentazione   integrale   disponibile   sulla   piattaforma
"eAppaltiFVG". 
  Invio alla GUUE: 13.12.2018 

                           Il funzionario 
                       geom. Arduino Petruzzi 

 
TX18BFF27620
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.