COMUNE DI QUARTUCCIU

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 21-12-2018)

 
        Bando di gara - CIG 7734234BCB - CUP I88C18000190006 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Quartucciu,
Via Nazionale n.127  -  09044  Quartucciu  (CA);  C.F.:  92010020920;
P.Iva:   01484760929;   e-mail:   protocollo.quartucciu@legalmail.it;
Tel.:+39  070859541;  Fax:  +39  07085954247;   indirizzo   internet:
www.comune.quartucciu.ca.it/. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Tipo di appalto: Procedura aperta
ai sensi dell'art.  60  del  D.lgs.  50/2016  per  l'affidamento  dei
servizi  attinenti   all'architettura   e   all'ingegneria   per   la
progettazione, direzione lavori e coordinamento della  sicurezza  dei
lavori di "Ampliamento del cimitero comunale 2° stralcio".  Luogo  di
esecuzione: Comune di Quartucciu; Luogo di prestazione del  Servizio:
Comune di Quartucciu - CPV: 71240000-2 - Suddivisione in lotti: NO  -
Codice NUTS: ITG27 - Entita' dell'appalto: € 138.673,36 iva  e  oneri
previdenziali esclusi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie: L'offerta e' corredata da
una garanzia provvisoria, come definita dall'art. 93 del Codice, pari
al 2% dell'importo complessivo del valore del  servizio.  Si  rimanda
all'articolo   11   del   Disciplinare   di   Gara.   Condizioni   di
partecipazione:  Operatori  economici  con  idoneita'  individuale  o
plurisoggettiva ex art. 46, comma 1, lett. a), b), c), d), e), f) del
Dlgs 50/2016 nonche' gli operatori economici con sede in altri  Stati
membri dell'Unione Europea in possesso  di  requisiti.  Per  maggiori
dettagli  sui  requisiti  di  capacita'  economica  e  finanziaria  e
tecnica-professionali  si  rimanda  agli  artt.   8.2   e   8.3   del
Disciplinare di Gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  Criterio   di   aggiudicazione:   offerta
economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95  comma  2  del
D.lgs. 50/2016 - Informazioni di carattere amministrativo: Si rimanda
al Disciplinare di Gara - Termine per il ricevimento  delle  offerte:
ore 12:00 del giorno 19/02/2019 - Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI:  Bando  e  documenti  di  gara  in
visione c/o: www.comune.quartucciu.ca.it/. RUP: Ing.  Davide  Casu  -
Svolgimento gara  telematica:  La  presente  procedura  si  svolgera'
mediante l'utilizzazione  del  sistema  telematico  di  e-procurement
SardegnaCAT  della  Regione  Autonoma  della  Sardegna,  secondo   le
prescrizioni di cui al D.  Lgs.  n.  50/2016  e  nel  rispetto  delle
disposizioni di cui al D. Lgs. n. 82/2005. Gli operatori  interessati
a partecipare  dovranno  iscriversi  alla  piattaforma  Sardegna  CAT
seguendo le istruzioni contenute nella "Guida alle gare telematiche",
messa  a  disposizione  dei  fornitori  sul  portale  della  Centrale
Acquisti www.sardegnacat.it - Ricorso: TAR Sardegna, Via Sassari,  17
- 090123 Cagliari (CA); Tel. +39 070/679751, Fax +39 070/67975230. 

  Il responsabile del Settore Lavori Pubblici Manutenzioni Ambiente 
                          ing. Davide Casu 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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