Avviso di rettifica termini bando di gara - CIG 76807871F2 SEZIONE I): Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile al seguente indirizzo internet: https://inva.i-faber.com. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Azienda U.S.L. della Valle d'Aosta - S.C. Sistemi Informativi e Telecomunicazioni, Via Guido Rey, n. 1 - 11100 Aosta (AO) Tel: +39 01655444629, +39 0165544555; protocollo@pec.ausl.vda.it; SEZIONE II): Oggetto: Procedura telematica aperta per la fornitura di una soluzione integrata e completa per la gestione informatizzata delle attivita' del servizio di Anatomia Patologica dell'Azienda USL della Valle d'Aosta. SEZIONE III): Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Il presente avviso riguarda: Proroga dei termini. III.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione, leggi 15/01/2019 ore 12:00, anziche' 28/12/2018 ore 12:00 III.3) Modalita' di apertura delle offerte, leggi 18/01/2019 ore 09:30 anziche' 08/01/2019 ore 09:30. Precedente avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 5° serie speciale n. 137 del 23/11/2018. SEZIONE VI): Altre informazioni: Invio in GUUE: 18/12/2018 Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX18BHA27543