STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI PERUGIA
per conto del Comune di Gubbio

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 24-12-2018)

 
           Bando di gara - CIG 7487169F4D - Gara SUA A136 
 

  SEZIONE   I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE.   Stazione   Unica
Appaltante della Provincia di Perugia per conto del Comune di Gubbio,
Indirizzo internet: www.provincia.perugia.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Comune di Gubbio  -
RUP Ing. Mauro Moscetti - e-mail: m.moscetti@comune.gubbio.pg.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO.  Gara  europea  a   procedura   aperta   per
l'affidamento della gestione dei Servizi cimiteriali  del  territorio
comunale di Gubbio per il biennio 2019/2020. La durata  dell'appalto:
e' di 2 anni, e' prevista la proroga di 6  mesi.  L'avviso  riguarda:
Appalto  di  pubblico  servizio  -  Breve  descrizione  dell'appalto:
l'appalto ha per oggetto l'affidamento  della  gestione  dei  servizi
cimiteriali, presso i cimiteri comunali. Il  valore  dell'appalto  e'
stimato in € 509.677,42 oltre Iva, per l'intero periodo, € 407.741,94
oltre Iva per i 2 anni, di cui €  238.074,30  per  costo  complessivo
della  manodopera  e  di  complessivi  €  6.337,24  per  oneri  della
sicurezza soggetti a ribasso.  La  base  di  gara,  soggetta  solo  a
ribasso e' quantificata in € 271.404,70 IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo  di  procedura:  aperta,  sopra  soglia
comunitaria. Criteri di aggiudicazione: Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ex art. 95 del D.Lgs. 50/2016. Termine per il ricevimento
delle domande di partecipazione: ore 12:00 del 14.01.2019.  Modalita'
di apertura delle offerte: ore 10:00 del 15.01.2019. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Data  di  spedizione  del  presente
avviso: 17.12.18. 

            Il dirigente del servizio stazione appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
TX18BFE27766
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.