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Bando di gara - Appalto pubblica fornitura SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione ufficiale: Stazione Appaltante della Provincia di Perugia - Indirizzo internet: www.provincia.perugia.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Provincia di Perugia - RUP Geom. Cesare Fioriti- e-mail: cesare.fioriti@provincia.perugia.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Denominazione conferita all'appalto: Gara europea a procedura aperta per l'affidamento in appalto della fornitura di mezzi di trasporto e macchinari per esigenze di potenziamento e aggiornamento parco mezzi in dotazione al Servizio Gestione Viabilita' della Provincia di Perugia - CIG 7712991187 - Gara A255. L'avviso riguarda: Appalto di pubblica fornitura. Valore totale stimato: Il valore dell'appalto e' stimato in Euro 242.718,45 oltre Iva. La base di gara, soggetta solo a ribasso unico percentuale da applicarsi sull'elenco prezzi, e' quantificata in Euro 242.718,45 IVA esclusa. Breve descrizione dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto l'acquisto di n.2 trattori con diversi accessori e n.1 escavatore in dotazione al Servizio Gestione Viabilita'. Criteri di aggiudicazione: Offerta in base al criterio del minor prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 4 lett. b) del Codice SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: aperta, sopra soglia eurounitaria. Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: ore 12:00 del 25.01.2019. Modalita' di apertura delle offerte: ore 10:00 del 28.01.2019. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Data di spedizione del presente avviso: 19.12.2018. Il dirigente del servizio stazione appaltante dott. Stefano Rossi TX18BFE27768