Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 77436473A8 SEZIONE I amministrazione aggiudicatrice: Ufficio Unico di Committenza presso Comune di Castelfranco Emilia SEZIONE II oggetto dell'appalto: Procedura aperta per l'affidamento di interventi di ripristino con miglioramento sismico degli immobili danneggiati dal sisma 2012: intervento n. 24 scuola primaria "Don Milani" SEZIONE III: Importo a base di gara € 1.551.632,82 (di cui € 35.271,00 oneri di sicurezza non soggetti a ribasso) SEZIONE IV procedura: Tipo di procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza ricezione offerte ore 9:30 del 5/2/2019. Prima seduta pubblica virtuale 5/2/2019 - ore 15:00 presso Ufficio Unico di Committenza, Via Circondaria Sud, 20, Castelfranco Emilia (Mo). SEZIONE VI altre informazioni: per l'espletamento della presente gara la Centrale Unica di Committenza si avvale del Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (Sater), accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ dov'e' reperibile la documentazione di gara. Ai fini della partecipazione e' indispensabile essere registrati al Sater, secondo le modalita' esplicitate nelle guide per l'utilizzo della piattaforma accessibili dal sito: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-s istema/guide/. Responsabile procedimento Dirigente della Centrale Unica di Committenza Manuela Bonettini Il dirigente Manuela Bonettini TX18BFF27753