COMUNE DI CASTELFRANCO EMILIA
Centrale Unica di Committenza

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 24-12-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 77436473A8 
 

  SEZIONE  I  amministrazione  aggiudicatrice:   Ufficio   Unico   di
Committenza presso Comune di Castelfranco Emilia 
  SEZIONE II oggetto dell'appalto: Procedura aperta per l'affidamento
di interventi di ripristino con miglioramento sismico degli  immobili
danneggiati dal sisma 2012: intervento n.  24  scuola  primaria  "Don
Milani" 
  SEZIONE III: Importo a base  di  gara  €  1.551.632,82  (di  cui  €
35.271,00 oneri di sicurezza non soggetti a ribasso) 
  SEZIONE IV  procedura:  Tipo  di  procedura:  aperta.  Criterio  di
aggiudicazione  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  Scadenza
ricezione offerte  ore  9:30  del  5/2/2019.  Prima  seduta  pubblica
virtuale 5/2/2019 - ore 15:00 presso Ufficio  Unico  di  Committenza,
Via Circondaria Sud, 20, Castelfranco Emilia (Mo). 
  SEZIONE VI altre informazioni: per  l'espletamento  della  presente
gara la Centrale Unica di Committenza si avvale del Sistema  per  gli
Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (Sater), accessibile dal sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/  dov'e'  reperibile  la
documentazione   di   gara.   Ai   fini   della   partecipazione   e'
indispensabile essere  registrati  al  Sater,  secondo  le  modalita'
esplicitate nelle guide per l'utilizzo della piattaforma  accessibili
dal sito: 
  http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-s
istema/guide/. 
  Responsabile  procedimento  Dirigente  della  Centrale   Unica   di
Committenza Manuela Bonettini 

                            Il dirigente 
                          Manuela Bonettini 

 
TX18BFF27753
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.