COMUNE DI FERRARA
Sede: piazza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara (FE)
Punti di contatto: Ufficio gare e atti pubblici - Tel. 039/0532419284
- E-mail: f.paparella@comune.fe.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 24-12-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 76685721CF 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Comune di Ferrara - Piazza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara. Tel.
0532/419538 - Telefax 0532/419397 - e-mail:  f.paparella@comune.fe.it
www.comune.fe.it/contratti. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Servizio  Energia  e  Servizio  Energia  Plus  per  n.  3   edifici
scolastici Comunali (CIG  76685721CF).  Importo  a  base  di  gara  €
2.141.043,00 oltre I.V.A. (dei quali €  109.906,00  per  oneri  della
sicurezza non soggetti  a  ribasso).  Durata  dell'appalto:  anni  13
(tredici) a far data dalla data  di  sottoscrizione  del  verbale  di
avvio dell'esecuzione del contratto di servizio. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Procedura aperta ai sensi  dell'art.  60  del  D.Lgs.  50/2016,  da
aggiudicarsi  con  il  criterio  dell'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa   individuata   sulla   base   del    miglior    rapporto
qualita'/prezzo ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. 50/2016 e in base ai
criteri meglio precisati nel disciplinare di gara. 
  L'affidamento si  configura  quale  "appalto  misto"  a  prevalenza
servizi, ai sensi dell'art. 28 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.  e  con
lavori  di  riqualificazione  tecnologica  finalizzata  al  risparmio
energetico e  all'implementazione  della  "Smart  City"  classificati
nelle categorie meglio precisate nel disciplinare di gara. 
  Avvalimento: e' ammesso secondo le modalita' e i  termini  previsti
dall'art. 89, commi 1, 2 e 3 del D.Lgs.  50/2016.  Maggiori  dettagli
sono contenuti nel disciplinare di gara. 
  Tutta la documentazione per partecipare alla presente procedura  e'
reperibile per via elettronica in accesso libero, gratuito illimitato
e diretto e a decorrere dalla pubblicazione  del  presente  bando  in
Guue, sul profilo del committente  www.comune.fe.it/contratti  e  sul
sito di Intercenter. 
  Termine ultimo per la presentazione delle offerte:  31/01/2019.  La
documentazione  dovra'  essere  inviata   in   versione   elettronica
attraverso il sistema SATER - Piattaforma Telematica di  negoziazione
gestita  da  Intercent-er,  secondo   le   modalita'   indicate   nel
disciplinare di gara e corredata dai documenti indicati nello stesso. 
  Apertura dei plichi: 08/02/2019 ore 10:00  presso  una  sala  della
Residenza Municipale. 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI 
  Determina a contrarre n DD-2018-2443, PG-2018-132351, esecutiva dal
29/10/2018. 
  Bando inviato alla G.U.C.E. il 20/12/2018. 
  Responsabile del Procedimento: Ing. Ferruccio Lanzoni  -  dirigente
del Servizio Edilizia 

                  Il responsabile del procedimento 
                       ing. Ferruccio Lanzoni 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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