UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PADOVA
Sede legale: via VIII Febbraio n. 2 - 35122 Padova (PD), Italia
Codice Fiscale: 80006480281
Partita IVA: 00742430283

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 24-12-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita' degli  Studi
di Padova - Indirizzo: Via VIII Febbraio 1848, 2, Padova (PD), 35122,
Italia; Punti di contatto: Ufficio Gare - Dott.ssa Irene  Bertazzo  -
Telefono: +39 0498273225 - Posta elettronica: ufficiogare@unipd.it  -
Indirizzo    internet    amministrazione    aggiudicatrice     (URL):
https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta telematica per i
lavori di completamento della  sala  congressi  presso  il  complesso
edilizio denominato "Cittadella  dello  studente  al  Nord  Piovego".
C.I.G.: 774642367B.  C.U.P.:  C91E16000480001;  Luogo  principale  di
esecuzione:  Padova  (PD);  Codice  NUTS:  ITH36;   CPV   45262522-6,
44115000-9;  Divisione  in  lotti:   no;   Quantitativo   o   entita'
dell'appalto:                                            1.712.201,69
(unmilionesettecentododicimiladuecentouno/69), di cui Euro  45.912,00
(quarantacinquemilanovecentododici/00) per  Oneri  per  la  sicurezza
derivanti da rischi interferenziali non soggetti  a  ribasso,  a  cui
sommare I.V.A. a norma di legge; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda  al  Disciplinare  di  Gara  ed  ai
Capitolati - Parte Amministrativa e Tecnica. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta; Criteri di  aggiudicazione:  offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa.  elementi   di   natura   tecnica,
ponderazione: 80; prezzo, ponderazione 20; Termine per il ricevimento
delle offerte: 20/02/2019 Ora: 12:00; Periodo minimo durante il quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 gg. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  E'  previsto   il   sopralluogo
obbligatorio con richiesta entro il 17/01/2019, h. 12:00. La  data  e
il luogo della prima seduta telematica di gara per  l'apertura  delle
Buste, verranno resi noti mediante  apposito  avviso  pubblicato  nel
sito internet dell'Ente; La documentazione di  gara  e  gli  allegati
sono    disponibili    nel    sito     internet     dell'Universita':
https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10; Responsabile Unico del
Procedimento:   Arch.   Enrico   D'Este;    Eventuali    informazioni
complementari e/o chiarimenti sul contenuto della  documentazione  di
gara, di interesse generale, formulate in lingua  italiana,  potranno
essere richieste all'Ente e dovranno pervenire entro le ore 12:00 del
giorno 7/02/2019 tramite il Portale Appalti;  le  risposte,  rese  in
forma anonima, saranno consultabili e scaricabili dal  sito  internet
dell'Ente,             al             seguente             indirizzo:
https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10 (consultare la gara  di
cui  si  tratta  e  relativi  documenti,  alla  voce   "F.A.Q.")   ed
all'interno del Portale Appalti all'interno dell'area  "Comunicazioni
dell'amministrazione";   Procedure   di   Ricorso:   T.A.R.   Veneto,
Cannaregio, 2277/2278 - Venezia (VE) - 30122 

                        Il direttore generale 
                        ing. Alberto Scuttari 

 
TX18BFL27941
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.