Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara - CIG Master 76783051BC SEZIONE I - Amministrazione aggiudicatrice: C.U.C. per i Comuni di Castelfranco di Sotto, Montopoli in val d'Arno, S.Croce sull'Arno, San Miniato, Via Vittime del Duomo 8 56028 - S. Miniato (PI), www.comune.san-miniato.pi.it. PEC: comune.sanminiato.pi@postacert.toscana.it. SEZIONE II - Oggetto dell'appalto: Affidamento in concessione del servizio di accertamento, liquidazione e riscossione ordinaria e coattiva dell' imposta comunale sulla pubblicita' e dei diritti sulle pubbliche affissioni del Comune di Montopoli in Val D'Arno per il periodo dal 01/01/2019 al 31/12/2021 SEZIONE III - Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: Criterio aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Offerte ricevute n. 1. SEZIONE IV - Procedura aperta telematica. Data aggiudicazione: 19/12/2018. Aggiudicatario: ICA (Imposte Comunali Affini) Srl - Valore aggiudicazione: € 62.348,55(IVA esclusa). SEZIONE VI - Altre informazioni: Ricorso: TAR Toscana entro 30 gg. La responsabile centrale unica di committenza dott.ssa Adriana Viale TX18BGA27879