ZETEMA PROGETTO CULTURA S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 28-12-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto.  Denominazione
ufficiale: Zetema Progetto Cultura Srl - Indirizzo  postale:  via  A.
Benigni 59 - 00156 Roma - Punto di  contatto:  Ufficio  Gare  -  Tel:
06820771 - Fax: 0682077354 bandidigara@zetema.it 
  Indirizzo internet: www.zetema.it 
  Profilo   del    committente:    https://gareappalti.zetema.it    -
Responsabile del procedimento: Teresa Mulone. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': Societa' strumentale. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: procedura  aperta  per
l'affidamento della fornitura a noleggio di un sistema  integrato  di
biglietteria e gestione prenotazioni e MiCCard per i Musei Civici  di
Roma Capitale. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
forniture - luogo principale di esecuzione: Comune di Roma  -  codice
NUTS: ITE43. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: fornitura a noleggio di  un
sistema integrato (hardware  e  software)  di  gestione  biglietteria
elettronica omologato SIAE, gestione prenotazioni  e  gestione  della
MiCCard,  comprensivo  di  servizio  di  assistenza,  manutenzione  e
formazione. 
  II.1.6) CPV: oggetto principale: 72510000-3 - CIG 77387667B9. 
  II.1.8) Divisione in lotti: no. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'   totale:   il   valore   stimato
dell'appalto, comprensivo delle opzioni e rinnovi,  e'  pari  a  Euro
387.500,00. La base d'asta, al ribasso, e' pari ad Euro 55.000,00 IVA
esclusa. 
  II.3 Durata dell'appalto: presumibilmente dal 1° gennaio 2019 al 31
dicembre  2019,  con  possibilita'  di  rinnovo  di  dodici  mesi  ed
eventuale proroga tecnica di sei mesi. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: come previsto al  paragrafo
10 del Disciplinare. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori: possono  partecipare
alla procedura tutti gli operatori di cui  all'art.  45  del  decreto
legislativo n. 50/2016 che alla data  di  presentazione  dell'offerta
risultino in possesso dei requisiti richiesti ai paragrafi 6 e 7  del
Disciplinare. 
  III.2.2)  Capacita'   economico-finanziaria:   come   previsto   al
paragrafo 7.2 del Disciplinare. 
  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare professione?: No. 
  Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  IV.3.4) Termine di ricevimento  delle  offerte:  29  gennaio  2019,
entro le ore 12,00. 
  IV.3.5)  Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  domande   di
partecipazione e delle offerte: Italiano. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: centottanta giorni. 
  IV.3.7) Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  La  prima  seduta
pubblica avra' luogo il 30 gennaio 2019 ore 14,30 presso  gli  Uffici
di Zetema in via Attilio Benigni n. 59 - 00156 Roma. 
  Sezione VI: altre informazioni. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale amministrativo regionale Lazio - Roma. 
  VI.4.2)  Presentazione  di  ricorso:  entro  trenta  giorni   dalla
pubblicazione in Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 18 dicembre 2018. 

                      L'amministratore delegato 
                          Remo Tagliacozzo 

 
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