MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
Guardia di Finanza
Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Lombardia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 28-12-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 76935061FF 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  Guardia  di  Finanza  -
Reparto Tecnico Logistico Amministrativo Lombardia -  Via  Melchiorre
Gioia, 5 - 20124 Milano. Punti di contatto: Ufficio Amministrazione -
Sezione Acquisti, tel. 02/62772040, fax 02/62772259  -  R.U.P.:  Ten.
Col.   Pietro    Lacarbonara,    Posta    elettronica    certificata:
mi0520000p@pec.gdf.it. Indirizzo dell'amministrazione aggiudicatrice:
http://www.gdf.gov.it. 
  Informazioni, documentazione e offerte:  punti  di  contatto  sopra
indicati.      Accesso      elettronico      alle       informazioni:
http://www.gdf.gov.it/bandi-di-gara. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Procedura  aperta,  ai  sensi
dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, recante "Codice  dei  Contratti",
come modificato dall'art. 39 dal D.Lgs. n. 56/2017, recante  "Decreto
correttivo al Codice dei Contratti", per l'affidamento  a  terzi  del
servizio di carrozzeria per gli automezzi fino a 3,5 t. della Guardia
di Finanza in dotazione ai Reparti dipendenti dal  Comando  Regionale
Lombardia Guardia di Finanza. Servizi. Cat. n.1. Luogo principale  di
esecuzione: Regione Lombardia. Codice NUTS: ITC4. CPV:  50111000.  Il
valore complessivo presunto dell'appalto, per  i  24  mesi,  e'  Euro
267.600,00 al netto dell'IVA. Per tutto  quanto  non  menzionato  nel
presente bando di gara, si rimanda al Disciplinare di gara e relativi
allegati. Durata  dell'appalto  o  termine  di  esecuzione:  mesi  24
(ventiquattro)  con  decorrenza  dalla  data  di  sottoscrizione  del
contratto e/o approvazione dello stesso. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Si veda documentazione di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa. N.  dossier:  1738  del  12/11/2018.
Termine ricevimento richieste dei documenti o accesso  ai  documenti:
21/01/2019 Ora 12:00. Termine  ricevimento  offerte:  05/02/2018  Ora
23:59.  Lingue:  Italiano.  Vincolo  offerta:  180  giorni.  Apertura
offerte: 12/02/2019 Ora 10:00 Luogo: Reparto T.L.A.  Lombardia  della
Guardia di Finanza, via M. Gioia n. 5 - Milano.  Persone  ammesse  ad
assistere all'apertura delle offerte: Rappresentante Legale o persona
delegata. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Si veda  documentazione  di
gara. Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  T.A.R.
Lombardia. Presentazione di ricorso: entro 30 giorni. 
  Data invio bando di gara alla G.U.U.E.: 19.12.2018. 

                   Il capo gestione amministrativa 
                    ten. col. Pietro Lacarbonara 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.