CAMERA DI COMMERCIO DI MILANO - MONZA - BRIANZA - LODI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 28-12-2018)

 
Bando di gara - Servizi - Italia -  Milano:  Servizi  postali  2018/S
                             243-555700 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Camera di commercio di Milano Monza
Brianza  Lodi  Via   Meravigli   9/B   Milano20123   Italia   E-mail:
ufficio.appalti@mi.camcom.it ITC4C 
  Indirizzi Internet: 
  http://www.milomb.camcom.it 
  http://www.milomb.camcom.it/avvisi-e-bandi-di-gara 
  I.3) Comunicazione 
  I documenti di gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/ 
  Ulteriori informazioni sono  disponibili  presso  altro  indirizzo:
Camera di commercio  di  Milano  Monza  Brianza  Lodi  Milano  Italia
E-mail: UFFICIO.APPALTI@MI.CAMCOM.IT 
  Indirizzo                                               principale:
http://www.milomb.camcom.it/avvisi-e-bandi-di-gara 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione
elettronica:    http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/
all'indirizzo sopraindicato 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita'  regionale  o
locale 
  I.5)  Principali  settori  di  attivita'  Servizi  generali   delle
amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1)  Denominazione:  Procedura  aperta  per  l'affidamento  dei
servizi  di  corriere  espresso  e  di  lavorazione,  affrancatura  e
recapito della corrispondenza 
  II.1.2) Codice CPV principale 64110000 
  II.1.3) Tipo di appalto Servizi 
  II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta per  l'affidamento  dei
servizi  di  corriere  espresso  e  di  lavorazione,  affrancatura  e
recapito della corrispondenza per la Camera di  commercio  e  le  sue
aziende speciali e partecipate. 
  Lotto 1, CIG n. 7716140828. 
  Lotto 2, CIG n. 771615006B. 
  II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 510 066.04 EUR 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' 
  Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 2 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1) Servizio di corriere espresso Lotto n.: 1 
  II.2.2) Codici CPV supplementari 64120000 
  II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4C 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di recapito espresso  di
documentazione varia, plichi e pacchi sul  territorio  di  citta'  di
Milano,  area  citta'  Metropolitana  di   Milano   e   province   di
Monza-Brianza e Lodi e sul restante territorio  nazionale.  Lotto  1,
CIG n. 7716140828. 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di gara 
  II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 195 707.44 EUR 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto: mesi: 24 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' 
  Opzione di rinnovo per ulteriori 24 mesi. 
  II.2.10) Sono autorizzate varianti: no 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni si' 
  Descrizione: Opzione di rinnovo per ulteriori 24 mesi. 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   europea:
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari 
  Ciascun concorrente potra' presentare offerta per 1 o per tutti e 2
i lotti. 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1) Servizi di posta ordinaria Lotto n.: 2 
  II.2.2) Codici CPV supplementari 64110000 
  II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4C 
  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Servizio  di  posta  ordinaria
raccomandata e non, raccomandata con avviso di ricevimento e  servizi
accessori connessi al recapito per invii massivi di  raccomandate  AR
(si rimanda ai documenti di gara). Lotto 2, CIG n. 771615006B. 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di gara 
  II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 314 358.60 EUR 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto: mesi: 24 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' 
  Opzione di rinnovo per ulteriori 24 mesi. 
  II.2.10) Sono autorizzate varianti: no 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: si' 
  Descrizione: Opzione di rinnovo per ulteriori 24 mesi. 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari 
  Ciascun concorrente potra' presentare offerta per 1 o per tutti e 2
i lotti. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni di partecipazione 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale 
  Si rimanda ai documenti di gara. 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria 
  Si rimanda ai documenti di gara. 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica 
  Si rimanda ai documenti di gara. 
  III.1.5) Informazioni concernenti contratti d'appalto riservati 
  III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto 
  III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione 
  III.2.2) Condizioni  di  esecuzione  del  contratto  d'appalto:  Si
rimanda ai documenti di gara. 
  III.2.3)   Informazioni   relative   al   personale    responsabile
dell'esecuzione del contratto d'appalto 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: Procedura aperta 
  IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici: no 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione 
  Data: 24/01/2019 Ora locale: 16:00 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Italiano 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta mesi: 6 (dal termine ultimo per  il  ricevimento
delle offerte) 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte  Data:  25/01/2019  Ora
locale: 10:00- Via  Meravigli  9/b,  Milano.-  persone  ammesse  alla
procedura di apertura: Legali rappresentanti o loro delegati. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'  Si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: si' . Alla  scadenza  del  periodo  contrattuale
(compreso il rinnovo) previsto dalla gara. 
  VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro  elettronici  Sara'
accettata la fatturazione elettronica 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  La  presente  procedura  sara'
condotta utilizzando il  sistema  di  intermediazione  telematica  di
Regione Lombardia denominato «SinTel», al quale e' possibile accedere
all'indirizzo  www.arca.regione.lombardia.it.  Il  responsabile   del
procedimento, ai sensi dell'art. 31 del Codice, e' Beatrice De Ponti.
E' possibile chiedere  chiarimenti  tramite  la  piattaforma  SinTel,
utilizzando la funzionalita' «Comunicazioni della  procedura»,  entro
le ore 12:00 del giorno 11.1.2019. 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR della
Lombardia 
  VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione 
  VI.4.3) Procedure di ricorso 
  VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulle procedure di ricorso 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 14/12/2018 

                  Il responsabile del procedimento 
                          Beatrice De Ponti 

 
TX18BFI28052
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.