AUSL DELLA ROMAGNA - CESENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 28-12-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: I.1) Denominazione: AUSL della Romagna - Cesena -  Sede:
V.le I Maggio, 280 - 47522 - Pievesestina Di Cesena (FC) It -Punti di
contatto    tel.0547/731939    Mail:    acquisti@auslromagna.it     -
marzia.maldini@auslromagna.it;Internet:http://intercenter.regione.emi
lia-romagna.it
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g
are; Indirizzo per ulteriori  informazioni  e  documentazione:  punto
I.1); indirizzo  per  inviare  offerte:  punto  I.1);  1.2)  Autorita
regionale-Salute-I.1.4 A.U.S.L. della Romagna 
  SEZIONE II: II.1.1) Oggetto: procedura aperta telematica  ai  sensi
dell'art. 60 del D.Lgs. 50/16 a lotto unico  e  indivisibile  per  la
fornitura di etichette per il laboratorio unico - centro  servizi  di
Pievesestina - I LRR, officina trasfusionale, medicina  trasfusionale
e U.O. anatomia patologico dell'AUSL della Romagna ed  IRST;  II.1.2)
Descizione: Forniture per Aziende Sanitarie della Romagna  Nuts  Code
ITH57; II.1.3)  Appalto  pubblico;  II.1.5)  Fornitura  di  Etichette
II.1.6) CPV Ogg. principale 30192800-9; II.1.8) Divisione  in  lotti:
NO; II.1.9) Ammissibilita'  di  varianti:  NO;  II.2.1)  Quantitativo
dell'appalto: Euro 398.151,09; II.2.2 durata dell'appalto: mesi 36; 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1.1)  Cauzioni:  provvisoria  e  definitiva
modalita' indicate nel disciplinare di gara e  documento  comprovante
l'avvenuto versamento di contribuzione dovuta  ai  sensi  dell'art.1,
c.65 e 67, della legge  n.  266/2005  e  prevista  all'art.  3  della
Deliberazione del 15.02.2011  dell'Autorita'  per  la  vigilanza  sui
contratti pubblici di lavori, servizi e forniture  per  ogni  singolo
lotto in ragione del relativo importo;  III.1.3)Forma  giuridica:  ai
sensi del D.Lgs.50/16  e  come  da  disciplinare  di  gara;  III.2.1)
Situazione operatori: Documento di Gara Unico Europeo reso  ai  sensi
del DPR 445/2000, attestante quanto stabilito all'art. 14,  Parte  A)
disciplinare di gara; e obbligo di dichiarare, ai  sensi  dell'art.80
comma  6  del  D.  Lgs.  50/2016  l'indirizzo  di  posta  elettronica
certificata; III.2.2)  capacita'  economico  finanziaria  e  tecnica:
nell'ultimo triennio, forniture di etichette per un fatturato  minimo
complessivo triennale pari all'importo annuo a base d'asta del  lotto
a cui si partecipa pena esclusione, secondo quanto previsto all'art.8
disciplinare; III.2.4) Appalto non riservato; 
  SEZIONE   IV:   IV.1.1)Procedura:    Aperta    IV.2.1)Criteri    di
aggiudicazione: Prezzo piu basso; IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica
NO;   IV.3.1)   Numero   di   riferimento:   4070   del   18/12/2018;
IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte 07/02/2019 Ore:13.00;
IV.3.6)  Lingua:IT;  IV.3.7)Periodo   minimo   mantenimento   offerta
mesi:18; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 11/02/2019  Ora
10.00 Luogo:punto I.1) seduta virtuale; 
  VI.1)Appalto  Rinnovabile:SI;  VI.3)  Informazioni   Complementari:
modalita'  di  presentazione  dell'offerta  e  della   documentazione
richiesta: l'Azienda USL si avvale del  Sistema  Informatico  per  le
procedure telematiche di  acquisto  (Sistema)  accessibile  dal  sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/per    accedere     alla
procedura nonche' alla documentazione di gara; ai sensi dell'art. 216
c.11 D.Lgs. 50/2016 e per gli effetti dell'art. 34 c. 35, del D.L. 18
ottobre 2012, n. 179,  le  spese  relative  alle  pubblicazioni  sono
rimborsate alla stazione  appaltante  dagli  aggiudicatari  entro  il
termine di sessanta giorni dall'aggiudicazione. L'avviso di gara  non
e' vincolante per la stazione appaltante. Si aggiudichera'  anche  in
presenza di una sola offerta valida e congrua. In caso di  subappalto
il corrispettivo verra'  versato  a  favore  dell'aggiudicatario.  Ai
sensi e per gli effetti del  D.Lgs  196/03  si  precisa  che  i  dati
trasmessi saranno utilizzati esclusivamente  per  lo  svolgimento  di
funzioni connesse all'espletamento e all'aggiudicazione della gara. A
norma dell'art. 26 c. 5 del D.Lgs n 81 /08 e s.m.i. si precisa che il
presente appalto non  comporta  costi  derivanti  dalle  interferenze
delle lavorazioni  cosi'  come  indicato  nel  disciplinare  di  gara
VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Emilia-Romagna Sez. di Bologna  Via  Massimo  D'Azeglio,  54  Bologna
40123 IT- Tel.: 051-4293101 VI.5) Data  Spedizione  Avviso  in  GUUE:
18/12/2018. 

            Il direttore ad interim UO acquisti aziendali 
                      dott.ssa Paola Lombardini 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.