UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PADOVA
Sede legale: via VIII Febbraio n. 2 - 35122 Padova (PD), Italia
Codice Fiscale: 80006480281
Partita IVA: 00742430283

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 28-12-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1)  Universita'  degli
Studi di Padova - Indirizzo:  Riviera  Tito  Livio,  6  Padova  (PD),
35122, Italia; Punti di contatto: Ufficio Gare  all'attenzione  della
dott.ssa Irene Bertazzo - R.U.P. Arch. Stefano  Marzaro  -  Telefono:
+39 0498273225 - Posta elettronica: ufficiogare@unipd.it -  Indirizzo
internet        amministrazione         aggiudicatrice         (URL):
https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10 - Presentazione per via
elettronica   di   offerte    e    richieste    di    partecipazione:
hhts://unigareweb.csia.unipd.it/PortaleAppalti  1.2)   Organismo   di
diritto pubblico; I.2) Istruzione 
  SEZIONE II: II.1.1) OGGETTO DELL'APPALTO: Servizi di  progettazione
definitiva ed esecutiva, coordinamento della  sicurezza  in  fase  di
progettazione, direzione lavori e coordinamento  della  sicurezza  in
fase di esecuzione inerenti i lavori di ristrutturazione di parte del
complesso  denominato  Collegio  Morgagni  da  destinare  ad  uffici,
ambulatori sale meeting. II.1.2) Servizi - Categoria di servizi n. 12
- Codice NUTS ITH36; II.1.6) CPV: 71220000 Codice C.I.G.:  7742329402
- CUP: C94H17000730005; II.2.2) Euro 352.800,90 Corrispettivi in fase
di  progettazione,  Euro  261.032,14   Corrispettivi   in   fase   di
esecuzione; II.3) Durata dell'appalto in giorni:150 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al Disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:   IV.1)   Aperta;   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel Disciplinare di gara;  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: 12.02.2019 ore 12:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: 1. La richiesta per il  sopralluogo
obbligatorio deve essere inoltrata tramite la Sezione "Comunicazioni"
del Portale Appalti  entro  il  10.01.2019.  I  sopralluoghi  saranno
effettuati nelle seguenti date:  15,  17,  23  e  25.01.2019.  2.  Le
richieste di chiarimenti possono essere inoltrate  collegandosi  alla
propria Area riservata del Portale Appalti entro  le  ore  12:00  del
31/01/2019.   Le   risposte   saranno   pubblicate   sul   sito   web
https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10  entro  il  05.02.2019.
VI.4 Procedure di Ricorso: T.A.R.  Veneto,  Cannaregio,  2277/2278  -
Venezia (VE) - 30122 

                        Il direttore generale 
                        ing. Alberto Scuttari 

 
TX18BFL28016
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.