INTERCENT-ER - AGENZIA REGIONALE PER LO SVILUPPO DEI MERCATI
TELEMATICI

Sede legale: via dei Mille n. 21 - 40121 Bologna (BO), Italia
Codice Fiscale: 91252510374

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 28-12-2018)

 
Bando di gara per la fornitura di Ausili  per  Disabili  3  (prodotti
                           standardizzati) 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1): Denominazione e  indirizzi:  Agenzia  Intercent-ER,  Via  dei
Mille 21, 40121 Bologna; Tel. 051.5273082 - Fax  051.5273084;  Codice
NUTS: ITH5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it 
  PEC:  intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it  Persona   di
contatto:     Andrea     Puddu     tel.      051.5273429      e.mail:
andrea.puddu@regione.emilia-romagna.it 
  Indirizzo       internet       e        profilo        committente:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it 
  I.3) Comunicazione: I documenti di gara  e  ulteriori  informazioni
sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato  e  diretto  presso:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it  -  sezione   "Bandi   e
avvisi". Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite  il
Sistema per  gli  Acquisti  Telematici  dell'Emilia-Romagna  (SATER),
disponibile all'indirizzo sopraindicato 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale 
  I.5) Principali settori di attivita': Centrale di committenza 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1.1.) Denominazione: Procedura aperta per la fornitura di Ausili
per Disabili 3 (prodotti standardizzati) 
  II.1.2) Codice CPV principale: 33196200 
  II.1.3) Tipo di appalto: Forniture 
  II.1.4)  Breve  descrizione:  Fornitura  di  ausili  per   disabili
prodotti standardizzati 
  II.1.5) Valore totale stimato: € 13.654.000,00, IVA esclusa 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso
in n. 12 lotti. Le offerte vanno presentate per:  numero  massimo  di
lotti: 12, Numero massimo di lotti che possono essere  aggiudicati  a
un offerente:12 
  II.2.1) Descrizione Lotti:  Lotto  1  €  1.290.000,00;  Lotto  2  €
32.000,00; Lotto 3€ 137.000,00; Lotto 4 €  1.950.000,00;  Lotto  5  €
415.000,00; Lotto 6 € 1.440.000,00; Lotto 7 € 45.000,00;  Lotto  8  €
330.000,00; Lotto 9 € 705.000,00; Lotto 10 € 2.000.000,00; Lotto 11 €
4.310.000,00; Lotto 12 € 1.000.000,00 
  II.2.3) Luogo di esecuzione codice  NUTS:  ITH5  -  Regione  Emilia
Romagna 
  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  gara  telematica   finalizzata
all'acquisizione di  Ausili  per  Disabili,  terza  edizione,  svolta
attraverso la piattaforma telematica di negoziazione, art. 58 D. Lgs.
50/2016; 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo 
  II.2.7) Durata del contratto della Convenzione quadro: 24 mesi 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo:  Si',  Rinnovo  della
Convenzione 12 mesi 
  II.2.10) Sono autorizzate varianti: No II.2.11) Opzioni: No 
  II.2.13) Appalto connesso a progetto/programma finanziato da  fondi
UE: No 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni di partecipazione 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: 
  essere iscritto per attivita' inerenti i beni oggetto  di  gara  al
Registro  delle  imprese  o  in  uno  dei  registri  professionali  o
commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici: Si' 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte:  Data  21/02/2019
Ora locale: 12.00 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 10 mesi dal termine ultimo per  il  ricevimento
delle offerte 
  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  Seduta  Pubblica
Virtuale, data 22/02/2019 ore 10.00. Luogo: Agenzia Intercent-ER, Via
dei Mille 21, 40121 Bologna. 
  Le sedute pubbliche saranno effettuate  attraverso  la  piattaforma
SATER in modalita' virtuale, come da Disciplinare 
  Sezione VI): Altre  Informazioni  VI.2)  Informazioni  relative  ai
flussi di lavoro elettronici: 
  Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica;  sara'  accettata  la
fatturazione elettronica; sara' utilizzato il pagamento  elettronico.
VI.3) Informazioni complementari: 
  a) Determina dirigenziale n. 467 del 21/12/2018 b) Le richieste  di
chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente tramite SATER entro  le
ore 12.00 del 31/01/2019 c) Codice/i CIG:  Lotto  1  CIG  77402543AA;
Lotto  2  CIG  7740256550;  Lotto  3  CIG  77402597C9;  Lotto  4  CIG
7740262A42; Lotto 5 CIG 7740265CBB; Lotto 6 CIG 7740267E61;  Lotto  7
CIG 77402700DF; Lotto 8 CIG 7740273358; Lotto 9 CIG 774027442B; Lotto
10 CIG 77402754FE; Lotto 11 CIG 77402765D1; Lotto 12  CIG  7740965E63
d) Soccorso istruttorio: Si' 
  e) Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Barbara Cevenini 
  VI.4.) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Emilia Romagna - Bologna, Via D'Azeglio n. 54, Bologna 40123, Italia,
telefono 0514293101 fax 051 307834. 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 21/12/2018 

                            Il direttore 
                      dott.ssa Alessandra Boni 

 
TX18BFM28011
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.