ATAC S.P.A.
Azienda per la Mobilita' del Comune di Roma

Sede legale:via Prenestina,45- 00176 Roma
Punti di contatto: www.atac.roma.it
Codice Fiscale: 06341981006
Partita IVA: 06341981006

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 28-12-2018)

 
  Avviso di rettifica n.1 -Bando di gara n.159/2018- CIG 76771887F3 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE/ENTE  AGGIUDICATORE  I.1)
Denominazione e indirizzi: ATAC S.p.A.Azienda per  la  mobilita'  del
Comune di Roma - Via Prenestina,45 - 00176 Roma - Italia. Persona  di
contatto:                             stefania.paoletti@atac.roma.it;
francesco.galli@atac.roma.it  Telefono:06.4695.4655  -  06.4695.4347.
Fax   06.4695.3964   indirizzi   internet:   indirizzo    principale:
www.atac.roma.it. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   II.1)    Entita'    dell'appalto.II.1.1.)
Denominazione. Procedura Aperta, ai sensi dell'art. 3 comma  1  lett.
sss) e dell'art. 60 D.Lgs. 50/2016, per la fornitura del servizio  di
manutenzione Full  Service  delle  Meb  di  territorio,Mebit,  Varchi
Validatori - Tripodi - lettori QR code, Consolle, Cancelli, Barriere,
installati  su  strada,  nelle   metropolitane   e   sulle   Ferrovie
ex-concesse, della durata di  18  mesi,  rientrante  nell'ambito  dei
settori speciali,da esperire con il sistema dell' e-Procurement.  Per
maggiori   dettagli   si   rimanda   al   Capitolato    e    relativi
allegati.II.1.2) Codice CPV principale. CPV 50316000-3  II.1.3)  Tipo
di appalto. Servizio II.1.4) Breve descrizione: 
  L'appalto ha per oggetto il servizio di manutenzione  full  service
degli  apparati  di  Front  End,   comprensiva   della   manutenzione
straordinaria, della fornitura delle parti di ricambio,della custodia
e tracciatura dei titoli di viaggio, della messa a disposizione di un
Centro di Controllo, di un Centro Operativo e di un magazzino,  della
predisposizione di un software da mettere a disposizione di Atac  per
tutta la durata dell'appalto, ovvero 18 mesi a decorrere  dalla  data
del  verbale  di  consegna  del  servizio  per  la   gestione   delle
segnalazioni durante il periodo di manutenzione, il tutto come meglio
specificato nel Capitolato Speciale. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso:19/12/2018 
  VI.6) Riferimento dell'avviso originale: Avviso  originale  spedito
mediante  eNotices:  Login  TED  eSender:  ENOTICES   -   Numero   di
riferimento dell'avviso 2018-174698, Numero dell'avviso nella  GU  S:
2018/S  225-515752  -  Data  di  spedizione  dell'avviso   originale:
19/11/2018 - GURI N° 137 del 23/11/2018 - V SERIE SPECIALE. 
  SEZIONE  VII:  MODIFICHE  VII.1)  Informazioni  da   correggere   o
aggiungere VII.1.1) Motivo della modifica: 
  Modifica delle informazioni originali fornite  dall'amministrazione
aggiudicatrice.VII.1.2)    Testo    da     correggere     nell'avviso
originale:Numero della sezione: IV.2.2  punto  in  cui  si  trova  la
modifica: termine per il  ricevimento  delle  offerte:anziche':  data
28/12/2018 - ora locale 11:00 leggi:  data  15/01/2019  Numero  della
sezione: IV.2.7 punto - 
  in  cui  si  trova  la  modifica:  modalita'  di   apertura   delle
offerte:anziche': data 28/12/2018 - ora locale 14:00 
  leggi: data 16/01/2019 - ora locale 10:00. 

      ATAC S.p.A.- Direzione acquisti,legale e servizi generali 
                            Franco Middei 

 
TX18BHA27974
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.