TRENITALIA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.151 del 28-12-2018)

 
                  Avviso di rettifica bando di gara 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  Denominazione ufficiale:  TRENITALIA  S.p.A.-  Societa'  con  socio
unico soggetta alla direzione e coordinamento di Ferrovie dello Stato
Italiane S.p.A-Direzione Acquisti-Acquisti Industriali,  di  Staff  e
Marketing-Piazza della Croce Rossa, 1-00161 Roma 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: 
  II.1) ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione: Gara a procedura aperta interamente  gestita
con sistemi telematici per la "Fornitura  in  opera  di  impianti  di
sollevamento presso le officine di DT" - CIG: 769323632F 
  Il Bando GUUE n. 2018/S 224-513490 del 19/11/2018, pubblicato sulla
GURI V Serie Speciale-Contratti Pubblici n. 139  del  28/11/2018,  si
intende modificato, come da bando di rettifica spedito alla  GUUE  in
data 18/12/2018, nei seguenti punti: 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.2) informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte e delle domande di
partecipazione   Data:   31/01/2019   (gg/mm/aaaa)   -   Ora   locale
(hh:mm):13:00 anziche' il giorno 11/01/2019 (gg/mm/aaaa) 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta 
  Fino al:  30/07/2019  (gg/mm/aaaa)  anziche'  fino  al:  10/07/2019
(gg/mm/aaaa) 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte 
  Data: 05/02/2019 (gg/mm/aaaa) - Ora locale (hh:mm): 10:30  anziche'
il giorno 15/01/2019 (gg/mm/aaaa) 
  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso  alla  G.U.U.E.:
18/12/2018 (gg/mm/aaaa) 

Il responsabile della direzione acquisti - Acquisti  industriali,  di
                          staff e marketing 
                      dott.ssa Claudia Gasbarri 

 
TX18BHA28075
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.