Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) PROVINCIA DI REGGIO EMILIA - Corso Garibaldi, 59 - 42121 Reggio Emilia; Tel: 0522/444849 - Fax: 0522/444822 - Mail: appalti@provincia.re.it - PEC: appalti@cert.provincia.re.it. SEZIONE II OGGETTO II.1.1) Accordo Quadro per interventi di messa in sicurezza delle strade provinciali, con servizio di pronto intervento, reparto Sud. CIG: 7744712286 - CUP C17H18001510006. II.2.1) Importo a base di gara: Euro 5.540.000,00 (IVA esclusa), di cui Euro 1.108.000,00 per costi della manodopera ed Euro 166.000,00 per oneri della sicurezza, questi ultimi non soggetti a ribasso. II.3) Durata dell'appalto: dalla data di affidamento presumibilmente fino al 31/12/2020, e comunque con durata non superiore ai 4 anni. SEZIONE IV PROCEDURA IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 04/02/2019 ore 12.00. IV.3.8) Apertura delle offerte: seduta pubblica 08/02/2019 ore 9.00. Luogo: sede della Provincia di Reggio Emilia. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: http://www.provincia.re.it - Sez. Bandi e Appalti. Reggio Emilia, 27 dicembre 2018 - Prot. n. 31584/14/2018 Il dirigente del servizio infrastrutture, mobilita' sostenibile, patrimonio ed edilizia ing. Valerio Bussei TX18BFE28262