UNIONE TERRE DI CASTELLI
per conto del Comune di Spilamberto

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.2 del 4-1-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Unione Terre di Castelli
per conto del Comune di Spilamberto (P.IVA  02754930366)  via  G.  B.
Bellucci n.  1  -  41058  Vignola  (MO)  -  www.terredicastelli.mo.it
Amministrazione Contraente: Comune di Spilamberto (P.IVA 00185420361)
Caduti Liberta' n. 3 - 41057 Spilamberto (MO). 
  SEZIONE  II.  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Affidamento  di  servizi   di
architettura e ingegneria relativi alla progettazione  definitiva  ed
esecutiva (comprensiva del coordinamento della sicurezza in  fase  di
progettazione),  nonche'  alla  direzione  lavori  (comprensiva   del
coordinamento  della  sicurezza  in  fase  di  esecuzione)   per   la
realizzazione di una nuova struttura  polivalente  presso  il  Centro
Sportivo I° Maggio - CUP: G49B18000030006. Lotto  1  -  Progettazione
definitiva, progettazione esecutiva e coordinamento  della  sicurezza
in fase di progettazione definitiva-esecutiva  -  CIG:  775188410C  -
Importo totale a base  di  gara  €  104.611,91  (al  netto  di  oneri
previdenziali e assistenziali e IVA) - CPV:  71221000-3;  Lotto  2  -
Direzione  lavori  e  coordinamento  della  sicurezza  in   fase   di
esecuzione - CIG: 7751895A1D -  Importo  totale  a  base  di  gara  €
87.146,85 (al netto di oneri previdenziali e assistenziali e  IVA)  -
CPV: 71250000-5. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: procedura aperta, suddivisa in  n.  2  lotti
funzionali, con applicazione del criterio dell'offerta economicamente
piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'
prezzo, ai sensi degli artt. 60, 95 comma  3,  lett.  b)  e  157  del
D.Lgs. 18 aprile 2016. La presente procedura  e'  interamente  svolta
attraverso la piattaforma telematica di negoziazione  -  Sistema  per
gli acquisti telematici dell'Emilia Romagna (SATER). Termine  per  il
ricevimento delle offerte: sul SATER, entro il termine perentorio del
18.02.2019 ore 17,00. Periodo minimo durante il quale l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: gg 180 (dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento offerte). Modalita' di apertura delle offerte:  La  prima
seduta pubblica avra' luogo il  giorno  20/02/2019,  alle  ore  9:00,
presso gli uffici della Centrale Unica dell'Unione Terre di  Castelli
- via G.B. Bellucci n. 1 - Vignola (MO) e  contemporaneamente  verra'
attivata sulla piattaforma SATER la  seduta  virtuale,  funzionalita'
che consente  a  tutti  gli  operatori  economici  partecipanti  alla
procedura di gara di  visualizzare  l'andamento  delle  attivita'  di
apertura delle buste. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Il Responsabile  del  Procedimento,
ai sensi dell'art. 31, commi da 1 a 13, del D.Lgs. n. 50/2016,  delle
fasi  di  programmazione,  progettazione  ed  esecuzione  e'  l'arch.
Gianluigi Roli. Il Responsabile del Procedimento, ai sensi  dell'art.
31, comma 14, del D.Lgs. n. 50/2016, della fase di affidamento e'  la
dipendente Carla Zecca - Funzionario delegato alla Centrale Unica  di
Committenza dell'Unione Terre  di  Castelli.  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo  Emilia  Romagna
di Bologna. 

                Il responsabile della centrale unica 
                             Zecca Carla 

 
TX19BFF104
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.