COMUNE DI PIACENZA
Punti di contatto: U.O. acquisti e gare

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.2 del 4-1-2019)

 
                      Bando di gara telematica 
 

  1)  Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di  Piacenza,  Piazza
Cavalli 2 - 29121 Piacenza, punti di contatto: U.O. Acquisti e  Gare,
tel.:  0523  492030  -  fax:  0523  492146   -   posta   elettronica:
paola.mezzadra@comune.piacenza.it, - posta  elettronica  certificata:
servizi.acquistiegare@cert.comune.piacenza.it-  indirizzo   internet:
www.comune.piacenza.it. 
  2) Indirizzo internet per l'accesso gratuito, illimitato e  diretto
ai documenti di gara: http://www.comune.piacenza.it 
  3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali  settori  di
attivita': Ente locale; 
  4)  L'Amministrazione  aggiudicatrice:  non  e'  una  centrale   di
committenza 
  7) Descrizione dell'appalto: natura: Appalto di servizi - Procedura
Aperta per l'affidamento del servizio di gestione del canile comunale 
  8) Ordine di grandezza: Base d'asta: euro 568.805,00 (iva esclusa) 
  9) Varianti: non sono ammesse varianti 
  10) Durata del contratto: dalla data del verbale di  consegna  fino
al 31 gennaio 2022. 
  11) Condizioni di partecipazione: Gli  operatori  economici  devono
possedere i requisiti di  partecipazione  di  Legge,  sono  richiesti
requisiti di capacita' economica, tecnica e professionale per i quali
si  rimanda  alle  norme  di  gara  pubblicate  sul   sito   internet
www.comune.piacenza.it 
  12) Tipo di procedura di aggiudicazione: procedura aperta ai  sensi
dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016. 
  14) Suddivisione in lotti: L'appalto non e' suddiviso in  lotti  in
quanto non funzionale al servizio di che trattasi. 
  18)  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa - art. 95 del D.Lgs.  50/2016  -  secondo  i  criteri  di
ponderazione indicati nelle norme di gara (massimo punti  assegnabili
all'offerta qualitativa 90 - massimo  punti  assegnabili  all'offerta
quantitativa 10) 
  19) Termine per il ricevimento delle offerte: data: 04/02/2019 Ora:
12:00. 
  20) Indirizzo presso il quale le offerte devono  essere  trasmesse:
https://appalti.comune.piacenza. it. 
  21.a) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta:  fino  a  180  giorni  dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte. 
  21.b) Modalita' di apertura delle offerte:  Data:  05/02/2019  Ora:
9:30 Luogo: Comune di Piacenza - Piazza Cavalli 2; 
  21.c) Persone ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:
legali rappresentanti delle ditte concorrenti o persone delegate. 
  22)  Lingua  utilizzabile  nelle  offerte:  esclusivamente   Lingua
Italiana 
  23.a) Non e' accettata la presentazione per via  elettronica  delle
offerte. 
  23.b) E' obbligatoria la fatturazione elettronica. 
  25) Organo Responsabile delle  procedure  di  ricorso:  TAR  Emilia
Romagna con sede in Parma - Termini per la proposizione del  ricorso:
30 giorni 
  27) Nel periodo dell'appalto e' prevista l'indizione di  una  nuova
procedura di gara per un nuovo affidamento. 
  30) Informazioni supplementari: le Norme di gara  e  il  Capitolato
Speciale d'appalto sono disponibili  presso  l'indirizzo  di  cui  al
precedente  punto  1   e   sono   scaricabili   dal   sito   internet
www.comune.piacenza.it. Responsabile del  procedimento:  arch.  Dario
Pietro Naddeo - Determina a contrattare n. 2435  del  28/12/2018.  Le
comunicazioni inerenti l'appalto verranno inviate a mezzo telefax e/o
tramite posta certificata. CIG 77538149B9 

                  Il responsabile del procedimento 
                      arch. Dario Pietro Naddeo 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.