COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.2 del 4-1-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 77259149EA 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  denominazione  e
punti di contatto Ufficio Contratti -Piazza  Matteotti  n.1  72100  -
Italia. Punti di contatto: Servizio Contratti -Tel. 0831-229128 Posta
elettronica:     segreteriagenerale@comune.brindisi.it.     Indirizzo
internet  (URL)  www.comune.brindisi.it  Indirizzo  del  Profilo  del
committente (URL) https:// www.comune.brindisi.it Accesso elettronico
alle   informazioni:   (URL)   https://comunedibrindisi.tuttogare.it.
Presentazione    per    via    elettronica    di    offerte:    (URL)
https://comunedibrindisi.tuttogare.it.  Ulteriori  informazioni  sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato
speciale d'appalto e la documentazione complementare sono disponibili
presso: i punti di contatto sopra indicati, le offerte vanno  inviate
a:    https://comunedibrindisi.tuttogare.it.     I.2)     Tipo     Di
Amministrazione aggiudicatrice  e  principali  settori  di  attivita'
Autorita'  Regionale  o  Locale  Servizi  generali  delle   pubbliche
Amministrazioni. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice gestione servizi cimiteriali II.1.2) Tipo di appalto :
Servizi II.1.5) Breve  descrizione  dell'appalto  L'appalto  consiste
nella gestione dei servizi  cimiteriali  del  Comune  di  Brindisi  e
Tuturano da effettuare mediante fornitura di tutti  i  servizi  e  le
prestazioni elencate nel capitolato speciale d'appalto.  II.1.6)  CPV
98371110 - CODICE NUTS:  ITF44  CUP  J87B18000110004  II.1.8)  Lotti:
Questo appalto e' suddiviso in lotti: No II.2) Quantitativo o entita'
dell'appalto (compreso  di  tutti  gli  eventuali  lotti,  rinnovi  e
opzioni) €. 3.529.989,44 oltre IVA II.2.2) Opzioni: no. II.3)  durata
del contratto di appalto : Durata in mesi 36. Il contratto di appalto
e' oggetto di rinnovo: SI 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONE  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1)  Condizioni   relative   all'appalto
III.1.2) Principali  modalita'  di  finanziamento  :  Fondi  Comunali
III.2) Condizioni di  partecipazione  III.2.1)  Situazione  personale
degli  operatori,  inclusi  i   requisiti   relativi   all'iscrizione
nell'albo  professionale  o  nel   registro   commerciale.   III.2.2)
Capacita'  economica  e  finanziaria   III.2.3)   Capacita'   tecnica
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta: IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:
offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa,  criteri   indicati   nel
capitolato speciale d'appalto. IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento
delle offerte: 11/02/2019 ora 13:00 IV.3.6) Lingue  utilizzabili  per
la presentazione  delle  offerte:  Italiano  IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta:  180
giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte)  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: 28.02.2019 ora 10:00. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari  Il
Responsabile Unico del Procedimento e' il Geom. Giovanni DANESE.  Gli
atti   di    gara    saranno    pubblicati    sul    sito    internet
www.comune.brindisi.it. VI.5) Data  di  spedizione  dell'avviso  alla
G.U.U.E: 28.12.2018. 

                   Il dirigente servizio contratti 
                    dott. Costantino Del Citerna 

 
TX19BFF93
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.