UNIVERSITA' DEGLI STUDI DELLA CAMPANIA LUIGI VANVITELLI
Sede: Viale lincoln n. 5 - 81100 Caserta (CE), Italia
Codice Fiscale: 02044190615

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.2 del 4-1-2019)

 
Bando di gara - Fornitura e posa in opera di una Integrated Test Room 
 

  Sezione I: amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1. Denominazione: Universita'  degli  Studi  della  Campania  "L.
Vanvitelli", Punto di contatto: Ufficio Contratti, indirizzo: V.le A.
Lincoln, n° 5 cap 81100, (CE), Tel. 0823/274970-04, fax: 0823/274953,
(e-mail)      uff.contratti@unicampania.it,      Sito       internet:
www.unicampania.it.  RUP:  Dott.ssa  Ernestina   Persico.   Ulteriori
informazione:  punto  di  contatto  suindicato.  Indirizzo  al  quale
inviare le offerte: Piattaforma telematica  dell'  Universita'  degli
Studi         della         Campania         "L.         Vanvitelli"-
https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti 
  I.2. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico - Istruzione. 
  Sezione II: oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione: Fornitura e posa in opera di una  Integrated
Test Room 
  II.1.2) Luogo di esecuzione: Aversa, (CE) 
  II.1.3) Appalto pubblico. 
  II.1.7) Rientra nel campo di applicazione AAP: NO. 
  II.1.8) divisione in lotti: NO. 
  II.1.9) ammissibilita' di varianti: no 
  II.2. Quantitativo o entita' dell'appalto: 
  II.2.1)  Quantitativo  ed  importo  presunto:  €  643.000,00  oltre
I.V.A., - non sono ammesse offerte in aumento. 
  II.2.2) opzioni: NO. 
  II.3) tempi di esecuzione:.6 mesi per fornitura e posa in opera, ai
sensi del Disciplinare di gara 
  Sezione  III:  informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1. Condizioni relative all'appalto: 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  provvisoria  nella  misura
del 2% dell'importo presunto e definitiva ai sensi dell'art. 93 e 103
del D. Lgs. 50/2016. 
  III.1.2) Modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi  bilancio
universitario - pagamento a 30 gg. dalla ricezione fattura. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  Raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario: ex  art.  45  e  48  D.  Lgs.  n.
50/2016. 
  III.2. Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Requisiti richiesti in ordine  alla  situazione  personale
degli operatori secondo quanto  indicato  nel  disciplinare  di  gara
ritirabile presso il punto  di  contatto  indicato  al  capo  I.1)  o
disponibile               presso               il                sito
https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti, sezione  bandi  di
gara. 
  III.2.2) - III.2.3) Requisiti di capacita' economico finanziaria  e
tecnica indicati nel disciplinare di gara disponibile presso il  sito
https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti, sezione  bandi  di
gara 
  Sezione IV: procedure. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; 
  IV.2.1) criterio di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  IV.3. Informazioni di carattere amministrativo: 
  IV.3.1) Numero di riferimento: Gara n° 9 C-2018. 
  IV.3.2) pubblicazioni precedenti: NO. 
  IV.3.4). scadenza fissata per la ricezione delle offerte ore  12:00
del giorno 30/01/2019. 
  IV.3.6) lingua utilizzabile: italiano. 
  IV.3.7) periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 gg. 
  IV.3.8) modalita' di apertura della documentazione e delle offerte:
ore 10:00 del giorno 31/01/2019  presso  V.  le  A.  Lincoln,  n°  5,
Caserta ovvero altra data di cui  sara'  data  notizia  nell'apposita
sezione  comunicazioni  del  Portale;  eventuale  seconda  seduta  in
prosecuzione il giorno successivo ovvero ad altra data di  cui  sara'
data comunicazione con le stesse modalita'. 
  Sezione VI: altre informazioni. 
  Informazioni complementari: contenute nel disciplinare  di  gara  e
relativi     allegati     pubblicati      sul      sito      internet
https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti    unitamente    al
Capitolato  Speciale  d'appalto  e   relativi   allegati.   Eventuali
chiarimenti  e/o  integrazioni  e/o  modifiche   al   bando   saranno
pubblicati  nella  sezione  Comunicazioni  del   Portale.   Eventuali
chiarimenti possono richiedersi  sul  Portale  secondo  le  modalita'
indicate nel disciplinare  al  24/01/2019,  tel.  0823/274904-70  fax
0823/274953. Data invio G.U.C.E.: 21/12/2018. - CIG: 774918803D 

     Il dirigente Ripartizione Patrimonio Appalti Beni e Servizi 
                          Ernestina Persico 

 
TX19BFL79
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.