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Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini, Circonvallazione Gianicolense 87, Roma 00152, Italia Persona di contatto: U.O.C. Acquisizione beni e servizi Tel.: +39 0655552580 E-mail: benieservizi@scamilloforlanini.rm.it Fax: +39 0655552603 Codice NUTS: ITI43 Indirizzo Internet: http://www.scamilloforlanini.rm.it/bandi/ I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.scamilloforlanini.rm.it/bandi/ Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera I.5) Principali settori di attivita' Salute. Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta in ambito comunitario, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., per l'affidamento del service di pompe infusionali e materiali di consumo, suddivisa in 4 Lotti, per le necessita' dell'Azienda Ospedaliera S. Camillo Forlanini II.1.2) Codice CPV principale 33194110 II.1.3) Tipo di appalto Forniture II.1.4) Breve descrizione: Pompe infusionali e relativo materiale di consumo II.1.5) Valore totale stimato Iva esclusa: € 1.611.500,00 II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' Le offerte vanno presentate per tutti i lotti II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto in mesi: 60 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Art. 106, comma 11, del Codice, per un massimo di mesi 6. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.2) Capacita' economica e finanziaria e Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 28/01/2019 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 04/02/2019 Ora locale: 10:00 Luogo: UOC Acquisizione beni e servizi - Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini / UOC Acquisizione Beni e Servizi sita al I piano della palazzina ex Ortopedia dell'ex Ospedale Forlanini - P.zza Carlo Forlanini 1. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Legali rappresentanti/procuratori delle imprese interessate oppure persone munite di specifica delega. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Sara' accettata la fatturazione elettronica Sara' utilizzato il pagamento elettronico VI.3) Il valore di cui al II.1.5) e' comprensivo dell'opzione di cui all'art. 106, comma 11, del Codice ed e' al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge, nonche' degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze. Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente agli indirizzi indicati all'art. 2 del Disciplinare di gara entro le ore 12:00 del 15/01/2019. Le repliche ai chiarimenti saranno pubblicate esclusivamente sul sito istituzionale dell'Azienda. Il Responsabile del Procedimento e' la dott.ssa Crocifissa Gagliano. CIG: Lotto 1 770631082F - € 425.000,00, Lotto 2 7706327637 - € 50.000,00, Lotto 3 7706332A56 - € 810.000,00, Lotto 4 7706336DA2 - € 180.000,00 4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso, delle procedure di mediazione e Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale (TAR) del Lazio Roma Italia VI.5) Data di spedizione alla G.U.R.I. del presente avviso: 03/01/2019. Il direttore generale dott. Fabrizio d'Alba TX19BFK159