AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI - ROMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.3 del 7-1-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera  San
Camillo Forlanini,  Circonvallazione  Gianicolense  87,  Roma  00152,
Italia Persona di contatto: U.O.C. Acquisizione beni e servizi  Tel.:
+39 0655552580 E-mail: benieservizi@scamilloforlanini.rm.it Fax:  +39
0655552603     Codice     NUTS:     ITI43     Indirizzo     Internet:
http://www.scamilloforlanini.rm.it/bandi/ I.3) I  documenti  di  gara
sono disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto
presso:      http://www.scamilloforlanini.rm.it/bandi/      Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso  l'indirizzo  sopraindicato  Le
offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo
sopraindicato I.4) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda
Ospedaliera I.5) Principali settori di attivita' Salute. 
  Sezione II: Oggetto  II.1.1)  Denominazione:  Procedura  aperta  in
ambito comunitario, ai  sensi  dell'art.  60  del  D.Lgs.  50/2016  e
s.m.i.,  per  l'affidamento  del  service  di  pompe  infusionali   e
materiali di  consumo,  suddivisa  in  4  Lotti,  per  le  necessita'
dell'Azienda Ospedaliera S.  Camillo  Forlanini  II.1.2)  Codice  CPV
principale 33194110 II.1.3) Tipo di appalto Forniture  II.1.4)  Breve
descrizione:  Pompe  infusionali  e  relativo  materiale  di  consumo
II.1.5) Valore totale stimato Iva  esclusa:  €  1.611.500,00  II.1.6)
Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' Le offerte vanno presentate
per tutti i lotti  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione  Codice  NUTS:  ITI
II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il  solo  criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di gara II.2.7)  Durata  del  contratto  d'appalto  in  mesi:  60  Il
contratto  d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  no   II.2.10)   Sono
autorizzate varianti: no  II.2.11)  Opzioni:  si'  Descrizione  delle
opzioni: Art. 106, comma 11, del Codice, per un massimo  di  mesi  6.
II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto
e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma  finanziato  da  fondi
dell'Unione europea: no. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1.2) Capacita' economica  e  finanziaria  e
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta  IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici   (AAP)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione Data: 28/01/2019  Ora  locale:  12:00  IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Italiano IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6  (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di
apertura delle offerte Data: 04/02/2019 Ora locale: 10:00 Luogo:  UOC
Acquisizione  beni  e  servizi  -  Azienda  Ospedaliera  San  Camillo
Forlanini / UOC Acquisizione Beni e Servizi sita  al  I  piano  della
palazzina ex Ortopedia  dell'ex  Ospedale  Forlanini  -  P.zza  Carlo
Forlanini 1.  Informazioni  relative  alle  persone  ammesse  e  alla
procedura  di  apertura:  Legali   rappresentanti/procuratori   delle
imprese interessate oppure persone munite di specifica delega. 
  Sezione VI: Altre  informazioni  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile: no VI.2) Sara'  accettata  la  fatturazione  elettronica
Sara' utilizzato il pagamento elettronico VI.3) Il valore di  cui  al
II.1.5) e' comprensivo dell'opzione di cui all'art.  106,  comma  11,
del Codice ed e' al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di
legge, nonche' degli oneri  per  la  sicurezza  dovuti  a  rischi  da
interferenze.  Le  richieste  di   chiarimenti   dovranno   pervenire
esclusivamente agli indirizzi indicati all'art. 2 del Disciplinare di
gara entro le ore 12:00 del 15/01/2019. Le  repliche  ai  chiarimenti
saranno   pubblicate   esclusivamente    sul    sito    istituzionale
dell'Azienda.  Il  Responsabile  del  Procedimento  e'  la   dott.ssa
Crocifissa Gagliano. CIG: Lotto 1 770631082F - € 425.000,00, Lotto  2
7706327637 - € 50.000,00, Lotto 3 7706332A56 - € 810.000,00, Lotto  4
7706336DA2 - € 180.000,00 4.1) Organismo responsabile delle procedure
di ricorso, delle procedure di mediazione e Servizio presso il  quale
sono disponibili informazioni sulle procedure di  ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale (TAR) del Lazio Roma Italia  VI.5)  Data  di
spedizione alla G.U.R.I. del presente avviso: 03/01/2019. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Fabrizio d'Alba 

 
TX19BFK159
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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