AZIENDA USL DI BOLOGNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.3 del 7-1-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Denominazione - Azienda USL di Bologna  Servizio  Acquisti
Metropolitano Indirizzo - Via Gramsci, 12 40121 Bologna (Italia) Cod.
NUTS: ITH55 Tel.: 0039 0516079636  -  fax:  0039  0516079989  E-mail:
servizio.acquisti@ausl.bologna.it;                               pec:
servizio.acquisti@pec.ausl.bologna.it;  Indirizzo  Internet  (URL)  e
Profilo di committente: www.ausl.bologna.it.  I.3)  Comunicazione:  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it  e  www.ausl.bologna.it.
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso:   l'indirizzo
sopraindicato.    Le    offerte    vanno     inviate     sul     sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it.    I.4)     Tipo     di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto  pubblico.  I.5)
Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  II.1.1)  Denominazione:  Procedura  aperta.
II.1.2) Codice CPV principale: 50110000-9. II.1.3) Tipo  di  appalto:
Servizio.  II.1.4)  Breve   descrizione:   Affidamento   di   servizi
manutentivi ordinari e  straordinari  alle  autoambulanze/automediche
delle Aziende Usl di Bologna e di Imola,  divisa  in  lotti;  II.1.5)
Valore totale complessivo stimato, Iva esclusa: € 573.000,00  di  cui
Lotto 1 € 312.000,00; Lotto 2 € 36.000,00; Lotto 3 € 90.000,00; Lotto
4 € 30.000,00; Lotto 5 € 75.000,00;  Lotto  6  €  30.000,00;  II.1.6)
Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti:
si. Le offerte vanno presentate  per  numero  massimo  di  lotti:  6.
II.2.3) Luogo di esecuzione - Codice NUTS: ITH55 -  Luogo  principale
di   esecuzione:   Bologna   e   Provincia.   II.2.5)   Criteri    di
aggiudicazione:  Prezzo.  II.2.7)  Durata  del  contratto  d'appalto:
Durata in mesi: 36. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si.
Possibilita' di rinnovo di anno in anno per un massimo di  anni  due.
II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti:  no.
II.2.11)  Informazioni  relative  alle  opzioni:   proroga   tecnica.
II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi   dell'Unione   Europea.
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'UE: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO:   III.1.1)   Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
come da documentazione di gara. III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: come da documentazione di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP).
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  si.
IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.2)  Termine  per
il ricevimento delle offerte: 11/02/2019 Ora: 12:00.  IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle  offerte:  italiano.  IV.2.7)
Modalita' di apertura delle offerte: 12/02/2019 Ora: 10:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  si.  VI.3)
INFORMAZIONI COMPLEMENTARI.  La  presente  procedura  e'  interamente
svolta attraverso una piattaforma telematica di negoziazione ai sensi
dell'art. 58 del D.lgs. n. 50  del  2016.  Per  l'espletamento  della
presente gara l'Azienda USL si avvale del Sistema Informatico per  le
Procedure   Telematiche   di   Acquisto,   accessibile    dal    sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. Tutta la documentazione
di  gara  e'  scaricabile,  solo  per  la  consultazione,  dal   sito
www.ausl.bologna.it - sezione "Bandi di gara e contratti -  Bandi  di
gara". I chiarimenti dovranno essere inviati al  Sistema  secondo  le
modalita'  esplicitate  nelle  guide  per  l'utilizzo   della   nuova
piattaforma             accessibili             dal              sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sis
tema/guide/. La prima seduta riservata fissata per  l'apertura  della
documentazione caricata  a  Sistema  si  terra'  presso  il  Servizio
Acquisti  Metropolitano  Via  Gramsci,  12  -  Bologna;   l'eventuale
variazione della data di  apertura  di  cui  al  punto  IV.2.7  sara'
comunicata mediante pubblicazione sui siti. L'Azienda USL si  riserva
di procedere all'espletamento della gara anche  in  presenza  di  una
sola offerta. I CIG relativi alla presente procedura  di  gara  sono:
Lotto 1) 7711429884, lotto 2) 7711443413, lotto 3) 7711459148,  lotto
4) 7711469986, lotto 5) 771148136F, lotto 6)  7711487861.  I  termini
indicati al punto IV.2.2) sono da considerarsi perentori, pena la non
ammissione. E' ammesso subappalto ai  sensi  dell'art.105  del  D.Lgs
50/2016 con indicazione della terna di subappaltatori. Si precisa che
il contratto non  conterra'  la  clausola  compromissoria.  Ai  sensi
dell'art. 13 del Regolamento UE/2016/679 (GDPR) si informa che i dati
trasmessi  saranno  utilizzati  per  lo   svolgimento   di   funzioni
istituzionali  inerenti  alla  presente   procedura   di   gara.   La
documentazione di gara, nonche' le eventuali rettifiche alla stessa e
i   chiarimenti   saranno   pubblicati   esclusivamente   sui    siti
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it  e   www.ausl.bologna.it
(Sezione Bandi di gara e contratti - Bandi di gara).  Lo  scambio  di
informazioni tra l'Azienda USL e  gli  operatori  economici  avverra'
solamente per via elettronica mediante il Sistema Informatico per  le
Procedure  Telematiche  di  Acquisto.  VI.4)  Procedure  di  ricorso:
VI.4.1)  Organismo   responsabile   delle   procedure   di   ricorso:
Denominazione ufficiale:  TAR  Emilia  Romagna-  Sezione  di  Bologna
Indirizzo postale: Strada  Maggiore  n.  53  Citta':  Bologna  Codice
postale: 40125 Paese: Italia. VI.5) Data di spedizione  del  presente
avviso: 28/12/2018. 

          Il direttore del Servizio Acquisti Metropolitano 
                       dott.ssa Rosanna Campa 

 
TX19BFK238
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