ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA'
Sede: viale Regina Elena n. 299 - 00161 Roma
Punti di contatto: Ufficio contratti - Tel. 06/49902425
dott.ssa Rossella Galdino - Posta elettronica:
rossella.galdino@iss.it - Fax 06/49387132
Codice Fiscale: 80211730587
Partita IVA: 03657731000

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.3 del 7-1-2019)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Istituto  Superiore  di  Sanita'  -
Viale Regina Elena n. 299, Roma, C.A.P.: 00161, Italia -  Persona  di
contatto: Dott.ssa Rossella Galdino -  Tel.:  06/49902425  -  e-mail:
rossella.galdino@iss.it  Fax:  06/49387132  -   Indirizzi   internet:
Indirizzo principale: http://www.iss.it;  Indirizzo  del  profilo  di
committente: http://www.iss.it; 
  I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico 
  I.3) Principali settori di attivita': Salute 
  SEZIONE II: Oggetto 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione: Noleggio di una  stampante/fotocopiatrice  a
colori per usi grafici/tipografici  professionali  presso  l'Istituto
Superiore di Sanita'. 
  II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura 
  II.1.4) Breve descrizione: Noleggio di una stampante/fotocopiatrice
a colori per usi grafici/tipografici professionali presso  l'Istituto
Superiore di Sanita'. 
  II.1.5) Informazioni relative ai lotti: 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti: no 
  II.1.6) Valore quinquiennale  totale  dell'appalto  (IVA  esclusa):
230.000,00 euro=(duecentotrentamila/00) 
  II.2.2) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT - Luogo principale  di
esecuzione: Istituto Superiore di Sanita' 
  II.2.3)    Descrizione    dell'appalto:     Noleggio     di     una
stampante/fotocopiatrice  a  colori   per   usi   grafici/tipografici
professionali presso l'Istituto Superiore di Sanita'. 
  II.2.4) Criteri di aggiudicazione 
  Criterio dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa  individuata
sulla  base   del   miglior   rapporto   qualita'/prezzo   ai   sensi
dell'articolo 95, co.2, del Codice; 
  II.2.5) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no 
  II.2.6) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.7) Informazioni complementari 
  Decreto a contrarre in data 05/06/5018; 
  CIG: 7519431EBF; 
  R.U.P.: Dott.ssa Paola De Castro; e-mail paola.decastro@iss.it; 
  Sezione III: Procedura 
  III.1) Descrizione 
  III.1.1) Tipo di Procedura: Procedura aperta 
  III.1.2) Informazioni relative all'accordo sugli  appalti  pubblici
(AAP): 
  l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no 
  III.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  III.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla  stessa  procedura:
si 
  Avviso sulla GUUE: 2018/S 108 - 245578 
  SEZIONE IV: Aggiudicazione di appalto 
  IV.1) Contratto di appalto: Rep. n. 3659 Fasc. n. 2689 
  IV.1.2)  Denominazione:  Contratto  relativo  al  noleggio  di  una
stampante/fotocopiatrice  a  colori   per   usi   grafici/tipografici
professionali presso l'Istituto Superiore di Sanita'. 
  Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si 
  IV.1.3) Data di conclusione del contratto di appalto: 19/12/2018 
  IV.1.4) Informazioni sulle offerte: numero offerte pervenute: 1 
  IV.1.5) Nome e indirizzo del contraente 
  KONICA MINOLTA BUSINESS SOLUTIONS ITALIA S.P.A. con sede in Milano,
Viale Certosa n. 144, c.a.p. 20156 (C.F. e P. I.V.A. n.  08861580150)
- Italia - Codice NUTS: IT43 
  Il contraente e' una PMI: no 
  IV.1.5) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto  (IVA
esclusa) 
  Valore totale inizialmente stimato del  contratto  d'appalto/lotto:
euro 230.000,00=(duecentotrentamila/00) + IVA 
  Valore  totale  del  contratto  d'appalto/lotto:  euro   160.747,00
=(centosessantamilasettecentoquarantasette/00) + IVA 
  IV.1.6) Informazioni sui subappalti 
  E' probabile che il contratto venga subappaltato NO 
  SEZIONE V: Altre informazioni 
  V.1) Informazioni complementari: 
  L'appalto ha una durata di 60 mesi; 
  V.2) PROCEDURE DI RICORSO: 
  V.2.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: 
  T.A.R. Lazio, Via Flaminia n. 189, 00196 Roma - Fax: 06/32872310 
  V.3) DATA DI PUBBLICAZIONE DEL PRESENTE AVVISO:31/12/2018. 

                 Il direttore dell'ufficio contratti 
                      dott. Alessandro Valente 

 
TX19BGA128
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.