CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DEI COMUNI DI PIETRASANTA E CAMAIORE
Codice Fiscale: 00188210462

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.3 del 7-1-2019)

 
Avviso di appalto aggiudicato per il servizio  di  presa  in  carico,
mantenimento in deposito e consultazione  di  materiale  documentario
  dell'archivio comunale per anni tre per il Comune di Pietrasanta 
 

  La Centrale Unica  di  Committenza  dei  Comuni  di  Pietrasanta  e
Camaiore rende noto che per la procedura in oggetto, entro il termine
di scadenza  del  giorno  19.11.2018,  ore  17.00,  hanno  presentato
offerta n. 1 operatore economico, ammesso. La gara si e' svolta sulla
piattaforma digitale denominata START. Trattandosi di appalto  di  un
servizio ricompreso nell'elenco di cui all'allegato IX al Codice  dei
Contratti Pubblici (nel  prosieguo  anche  detto  Codice)  e  il  cui
importo, comprensivo di rinnovo, e'  inferiore  alla  soglia  di  cui
all'art. 35, comma 1, lett. d) del Codice suddetto, la gara e'  stata
indetta mediante procedura aperta, ai sensi del combinato disposto di
cui all'art.  36,  comma  9,  e  art.  60  del  Codice  ed  e'  stata
aggiudicata  con  il  criterio   dell'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, comma 2, del Codice sopra citato. 
  L'importo triennale dell'appalto a base di gara e' stato pari ad  €
85.800,00 (IVA  esclusa).  Non  sono  stati  previsti  oneri  per  la
sicurezza da rischi di interferenza. Con determinazione  dirigenziale
del Comune di Pietrasanta n. 4875 del 17.12.2018, l'appalto e'  stato
aggiudicato definitivamente all'impresa TOSCANA ARKIVI SRL, con  sede
legale in Massarosa (LU), via Cascina 212, loc. Bozzano, P.IVA e  C.F
n. 01888620463, che ha offerto il ribasso  del  9,000%,  pari  ad  un
importo contrattuale di € 78.078,00 (IVA esclusa). 

                            Il dirigente 
                      dott. Massimo Dalle Luche 

 
TX19BGA183
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.